Creative X-Fi: EAX 5 solo Per il PCI standard
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Creative X-Fi: EAX 5 solo Per il PCI standard

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Creative X-Fi: EAX 5 solo Per il PCI standard

    ho saputo solo adesso che le ultime schede audio creative (che supportano l'EAX 5 sono disponibili solo per il PCI standard e non per il PCIe: e vero???

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si, non le hanno prodotte pci-e
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    yaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu! Io ho ancora il vecchio sistema e godo tantissimo per il fatto che potrò installare la nuova scheda ed invece coloro che hanno il PCIe no.
    Ho comprato il PC quasi tre anni fa e credo sia ancora valido per il giocare voi cosa ne dite???
    CPU: pentium 4 3000 mhz
    Scheda Video: ABIT rx800 guru (aggiunta in seguito ed equivalente alla X800XL)
    1GB ram
    120GB hard disck sATA
    Scheda Madre: ASUS C800

    + 2 ventole 80mm e una da 120mm, dissipatore Zalman per la scheda video e Cooler master JET 4 per il processore.
    ke vi sembra???

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    avere il pci-e non vuol dire necessariamente NON avere il pci.. quasi tutte le mobo conservano almeno uno slot pci... quindi non credo che godi molto

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    guarda che tutte le schede madri hanno ancora gli slot pci, anche quelle che hanno pci-e
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    Scusate l'ignoranza, ma allora le schede (madri?) PCIe hanno ancora gli slot normali PCI ed un unico slot PCIe per la scheda video???

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ciccaluscorey
    Scusate l'ignoranza, ma allora le schede (madri?) PCIe hanno ancora gli slot normali PCI ed un unico slot PCIe per la scheda video???
    Ma bravo
    Al massimo hanno 2 PCI-EX nel caso siano SLI o CrossFire
    Ma lol che niubbiagine


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Owned pwned very niubbbbb

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    scusa non cambiano pure i pin di attacco con il processore?

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ciccaluscorey
    scusa non cambiano pure i pin di attacco con il processore?
    MA dove??? Buahuahahahah rotolo!
    Non centra un emerito nulla il PCI-EX con il processore


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203
    nonostante tutto l'impossibilità di creare una Creative X-Fi per la nuova interfaccia dimostra come il nuovo attacco sia superiore solo in termini di veocità, ma non di qualità
    w l'agp

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    ma non c'entra niente l'agp
    che niub, vai a imparare qualcosa e poi (forse) torna tra qualche anno

  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ciccaluscorey
    nonostante tutto l'impossibilità di creare una Creative X-Fi per la nuova interfaccia dimostra come il nuovo attacco sia superiore solo in termini di veocità, ma non di qualità
    w l'agp
    Ma sai cosa vuol dire alemno AGP?
    Accelerated GRAPHIC Port. E indovina un po' per che cosa è?? Per schede video
    Le schede audio sono tutte PCI...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    lascia stare, non sa neanche che agp/pci/pci-e non c'entrano con il processore, figurati le sigle degli slot

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ciccaluscorey
    nonostante tutto l'impossibilità di creare una Creative X-Fi per la nuova interfaccia dimostra come il nuovo attacco sia superiore solo in termini di veocità, ma non di qualità
    w l'agp
    avevo la x-fi con agp e ora con pci-e indovina un po e ancora li
    Ultima modifica di DRAGONERO; 31-08-2006 alle 23:44:57

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •