Consiglio Acquisto Ram e Scheda Video [NooB Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio Acquisto Ram e Scheda Video [NooB Inside]

Cambio titolo
  1. #1
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317

    Consiglio Acquisto Ram e Scheda Video [NooB Inside]

    Ragazzi Vi prego datemi un cosiglio... il mio Pc inizia a perdere i colpi ma in questo momento non ho Money per rifarlo nuovo, avevo due banchi di ram da 512 ma ne è rimasto uno solo l'altro è andato, la scheda inizia a dare segni di vecchiaia ecc, io vorrei poter giocare agli ultimi titoli anche se a risoluzione "Ultra Bassa", vi prego datemi dei cosigli su due bachi ram da 512 e una scheda video AGP ma ricordate non posso spendere troppo in questo momento, il pc lo vorrei rifare l'estate prossima e per ora vorrei un pò tamponare... Ho un Pentium 4 2.8 ghz 512 mb ram 400 Hz (ne avevo 1 Gb ma una banco è andato) scheda video fx 5900 xt AGP... Vi prego HELP ME!!! Grazie a tutti... Linkate Pure dei siti con prezzi anche i MP...
    Ultima modifica di rspire69; 2-09-2006 alle 19:59:41

  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione rspire96
    Ragazzi Vi prego datemi un cosiglio... il mio Pc inizia a perdere i colpi ma in questo momento non ho Money per rifarlo nuovo, avevo due banchi di ram da 512 ma ne è rimasto uno solo l'altro è andato, la scheda inizia a dare segni di vecchiaia ecc, io vorrei poter giocare agli ultimi titoli anche se a risoluzione "Ultra Bassa", vi prego datemi dei cosigli su due bachi ram da 512 e una scheda video ma ricordate non posso spendere troppo in questo momento, il pc lo vorrei rifare l'estate prossima e per ora vorrei un pò tamponare... Ho un Pentium 4 2.8 ghz 512 mb ram 400 Hz (ne avevo 1 Gb ma una banco è andato) scheda video fx 5900 xt... Vi prego HELP ME!!! Grazie a tutti... Linkate Pure dei siti con prezzi anche i MP...
    beh, il procio va bene, al limite occalo un po'... (compra un dissi decente però)
    per la ram basta che compri un'altro banco di ram da 512 uguale a quello precedetnte...
    la scheda video non è malvagia... se vuoi proprio cambiarla piglia una 6600gt o una x1600pro che le trovi sui 100€

    Ram 50€+scheda video 100€ = 150€ e aggiorni il pc


  3. #3
    Utente L'avatar di Cosmo917
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    129
    Riguardo la ram posso consigliarti come marca le kingston, sulla scheda video una ati radeon x800
    La fortuna aiuta la mente preparata
    giochi attualmente giocati:
    half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
    .

  4. #4
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    devi dirci quanto vuoi spendere per la scheda video,quanto alla ram ne prendi un banco come quella che avevi

  5. #5
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Per le ram avevo intenzione di comprarle 2 nuove date che quella che ho è scadente... la scheda video overclokkata non riesce a farmi girare fear e altri giochi... per le ram sono sperso non idea di cosa prendere, per la schda video sto cercando una 6800gt AGP che dite vale la pena?

  6. #6
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione rspire96
    Per le ram avevo intenzione di comprarle 2 nuove date che quella che ho è scadente... la scheda video overclokkata non riesce a farmi girare fear e altri giochi... per le ram sono sperso non idea di cosa prendere, per la schda video sto cercando una 6800gt AGP che dite vale la pena?
    per le ram prendile pc3200 di marca... tipo kingston...
    la 6800gt è molto valida, se la trovi ad un buon prezzo prendila!


  7. #7
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Akira Sendo
    devi dirci quanto vuoi spendere per la scheda video,quanto alla ram ne prendi un banco come quella che avevi
    la spesa può variare non ho un max ma il meno possibile, ma sono disposto anche a qualche scrificio, certo non mi aspetto di spendere 100€ soli qualcosa di più l'ho messo in conto...

  8. #8
    Utente L'avatar di Cosmo917
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    129
    Si in questo caso...
    La fortuna aiuta la mente preparata
    giochi attualmente giocati:
    half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
    .

  9. #9
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    la scheda video ke hai proposto non è affatto male ma se devi comprare anche le ram non so se stai dentro al budget.....

  10. #10
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Akira Sendo
    la scheda video ke hai proposto non è affatto male ma se devi comprare anche le ram non so se stai dentro al budget.....
    io arrivo pure hai 250€, ho visto pure la x 1800 gto a 210€ ma non so se la fanno AGP

  11. #11
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    raga... ma come faccio a sapere che ram posso montare sul mio pc? io avevo delle 400 hz ma fino a che hz posso montare? come faccio a scoprirlo? e come faccio a sapere che agp ho se un 2x o un 4x?
    Ultima modifica di rspire69; 2-09-2006 alle 20:23:57

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    massimo 400mhz ddr
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Neo88
    massimo 400mhz ddr
    e per l'AGP???

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la x1800 non la fanno agp
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Neo88
    la x1800 non la fanno agp
    ho visto... ma tipo ho trovato una 6600 gt a 90€ e però a agp 4x/8x io non so che modello di scheda madre ho e quindi non riesco a capire che bus AGP ho... c'è una maniera per scoprirlo?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •