Mi prendono la X1300 512 mb...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Mi prendono la X1300 512 mb...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744

    Mi prendono la X1300 512 mb...

    premetto che non sono un grande esperto di computer e che ho solo 17 anni, perciò non ho soldi e non riesco a comprarmi un computer nuovo da solo, ma lo deevo far comprare da mio padre.

    Devo comprare un computer nuovo, e nonostante le mie spinte per comprare un computer "personalizzato" scegliendo i componenti per i miei conti (magari seguendo i suggerimenti di GMC o un'altra rivista di computer), mio padre ha trovato alla Wellcome un computer a 800 euro che secondo lui è molto conveniente (ovviamente i venditori della Wellcome confermavano tutto... "ahhh uno dei migliori computer che si possano trovare!!). E certo, come ram, processore, scheda madre ecc è veramente buono!!!
    Purtroppo il "bug" cade sulla scheda video: Ati Radeon X1300 512Mb PCIe. Penso proprio ke sia uno scandalo, soprattutto per uno come me che vorrebbe giocare a giochi come battlefield e CoD2, ma quando l'ho detto ai venditori della Wellcome loro mi hanno riso in faccia, dicendomi che invece era ottima, nuovo arrivo, bla bla bla... e mio padre a ridermi dietro con loro, dicendomi dopo che di computer non so un bel niente.

    ora mi affido a voi: secondo voi, è una buona scheda video? Ho cercato la recensione come potevo... ma nn l'ho trovata!
    Quello che voglio sapere più che altro è sapere se riuscirò cone essa a giocare più o meno a tutti i giochi che sono usciti fino a questo momento, circa al medio dettaglio...