le periferiche attuali funzioneranno con vista?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: le periferiche attuali funzioneranno con vista?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    le periferiche attuali funzioneranno con vista?

    ho notato che molti dei volanti e joystick che sono considerati i migliori(momo ect ect)hanno 1 anno circa di età,e so che il joypad della xbox360 usa dei driver diversi da quelli usati dai soliti joystick,e questo spesso lo rende inutilizzabile con giochi abbastanza vecchi.io sto per prendere un volante e sono preoccupato dall'idea che in poco tempo a causa di vista e dei nuovi programmi e cose varie che arriveranno renderanno le attuali periferiche inutili,tra 1 o 2 anni potrò usare ancora il mio attuale joypad e il volante che sto per comprare(venite nell'altro 3d)?


  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    non farti ste pippe troppo inutili.. come ki aveva win me diceva.. mi funzionerà x,y sotto win2k e xp?

  3. #3
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    ora mi sento più tranquillo,già che ci sei mi risolvi la pippa del volante?


  4. #4
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    cmq fidati non è vero che con i giochi poco recenti il pad del 360 non funziona,infatti lo uso senza problemi con wipeout2097 che usa le DX3 e è uscito all'epoca di windows 95

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    madonna ma sta mania delle seghe mentali per qualsiasi cosa su vista non passa mai? ma state tranquilli va, la retrocompatibilità è garantita

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    l'unico problema per ora sono i modem di alice ... non funzionano.... 8( per il resto tutto è retrocompatibile...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mycamo
    l'unico problema per ora sono i modem di alice ... non funzionano.... 8( per il resto tutto è retrocompatibile...
    spiega bene vuol dire che la mia chiavetta wi-fi non la metto in vista

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione DRAGONERO
    spiega bene vuol dire che la mia chiavetta wi-fi non la metto in vista
    io ho installato l'ultima beta disponibile da pochi giorni (l'ultima pubblica)... il mio pc è abbastanza vecchio eppure tutto l'hardware viene riconosciuto e funziona, tutto tranne il modem di alice per cui, neppure usando i driver vecchi oppure emulando xpsp2 si riesce ad installare...

    cmq se la tua chiavetta non venisse riconosciuta basta solo controllare che nel sito produttore ci siano nuovi driver per vista...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •