Attivazione porta USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Attivazione porta USB

Cambio titolo
  1. #1
    SamFisher-92
    Ospite

    Attivazione porta USB

    Ho uno sportellino difianco al case con dentro 2 porte USB, 1 presa x le casse e 1 x il microfono ke mi sarebbero molto comode, ma è tutto disattivato. Quale voce del bios della mia ASUS K8V-X dovrei raggiungere per abilitarle?

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Prima di tutto apri il case..e controlla ke siano collegate...

  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    credo di sì perchè quando attacco 1 periferica USB mi dice ke windows nn è in grado di farla funzionare. Insomma, se ne accorge ke ci stanno.

  4. #4
    alesch
    Ospite
    Citazione SamFisher-92
    credo di sì perchè quando attacco 1 periferica USB mi dice ke windows nn è in grado di farla funzionare. Insomma, se ne accorge ke ci stanno.
    Sì credo che se ti dà il messaggio di errore le porte siano collegate. Vai su Gestione Periferiche di Sistema nel Pannello di Controllo e guarda cosa ti dice. Dovrebbe esserci un punto interrogativo sulla scritta della periferica. Se il nome della periferica non c'è allora devi connettere i pin delle porte alla scheda madre consultando il manuale della scheda stessa.

  5. #5
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione SamFisher-92
    credo di sì perchè quando attacco 1 periferica USB mi dice ke windows nn è in grado di farla funzionare. Insomma, se ne accorge ke ci stanno.
    Potresti..postare..esattamente..kuello ke windows..ti dice..kuando colleghi una periferica usb ???

  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione eXogroove
    Potresti..postare..esattamente..kuello ke windows..ti dice..kuando colleghi una periferica usb ???
    ecco l' errore:"Una delle periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows nn è in grado di riconoscerla"

    cmq nn è attivata perchè me lo ha detto anke quello ke mi ha venduto il pc. A, su gestione periferiche me la considera una periferica sconosciuta. Se invece ci attacco le casse o le cuffie ed il microfono nn da segni di vita.

  7. #7
    SamFisher-92
    Ospite
    Allora? mi dite ke devo fare?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hai installato il service pack 1/2?
    Se sì, prova ad andare nel bios e ad attivare le porte. Basta leggere il manuale della mobo.

  9. #9
    SamFisher-92
    Ospite
    service pack 2, ma era lo stesso anke cn l' 1

  10. #10
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Allora..ti rimane solo da verificare...l'abilitazione..nel bios...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •