Eccola qua finalmente mi e' arrivata la super schedozza!! la xfx 7950gx2!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Eccola qua finalmente mi e' arrivata la super schedozza!! la xfx 7950gx2!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Eccola qua finalmente mi e' arrivata la super schedozza!! la xfx 7950gx2!!!

    eggia.. alla fine mi e' arrivata.. ordinata dalla svizzera ci ha messo due settimane per arrivare ma alla fine eccola qua..
    e' la versione XXX edition ovvero con ram e gpu alla massima potenza.. difatti sta bella tirata visto che ho provato a salire un po di overclock ma appena salgo un pochino da artefatti.. pero' calcolando che di default sta al suo massimo clock be' cosa volere di piu'.

    adesso l'ho montata sul mio secondo pc un athlon x2 4200 socket am2, una abit k9n sli e 2X512 di corsair 667 cas 4..

    aspettando il mio pc che mi sto assemblando piano piano.. mi manca la scheda madre dalla germania e e' pronto...

    quindi sicuramente poi lo score cambiera e non di poco visto che mi faccio un conroe e6600 su abit aw9d max...

    eccolo qua ho fatto cosi per fare un 3dmark 2006.. in seguito faccio anche gli altri 3dmark..



    fico no? sono passato da una x1900xt e minkia se c'e' il divario..

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Carina
    Darà il suo meglio con il Conroe


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    gia sperem quale modo migliore per aspettare le dx10 hihi

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ArTaX
    gia sperem quale modo migliore per aspettare le dx10 hihi
    Beh, probabilmente tu hai soldi (per carità, non prendermi per un poveraccio o per uno a cui rosica la VGA ) però secondo me sono stati 400€ spesi male. Insomma, con una X1900XT non credo che giocassi male, o no?
    Se poi prenderai una DX10


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    quando usciranno le dx10 e questa scheda nn varrà un cazzo me la vendi ? ^^
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ArTaX
    eggia.. alla fine mi e' arrivata.. ordinata dalla svizzera ci ha messo due settimane per arrivare ma alla fine eccola qua..
    e' la versione XXX edition ovvero con ram e gpu alla massima potenza.. difatti sta bella tirata visto che ho provato a salire un po di overclock ma appena salgo un pochino da artefatti.. pero' calcolando che di default sta al suo massimo clock be' cosa volere di piu'.

    adesso l'ho montata sul mio secondo pc un athlon x2 4200 socket am2, una abit k9n sli e 2X512 di corsair 667 cas 4..

    aspettando il mio pc che mi sto assemblando piano piano.. mi manca la scheda madre dalla germania e e' pronto...

    quindi sicuramente poi lo score cambiera e non di poco visto che mi faccio un conroe e6600 su abit aw9d max...

    eccolo qua ho fatto cosi per fare un 3dmark 2006.. in seguito faccio anche gli altri 3dmark..



    fico no? sono passato da una x1900xt e minkia se c'e' il divario..
    LOL che buffone ....ti pigli una vga del genere e non si puo neanke cloccare che stronzata ...meglio se prendevi una 7950 normale e dopo la cloccavi

  7. #7
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    il fatto e' che sono avvantaggiato essendo rivenditore di pc..
    perche riesco a tenermi aggiornato il pc spendendoci veramente poco..
    e poi non ho di certo speso 400 euro per sta scheda se ce ne ho fatti 400 solo rivendnedomi la x1900
    l'ho venduta subito la x1900 perche senno mo che usciva la x1950 la mia si svalutava.. se non ci vuoi perdere sui pezzi dell'hw devi cambiare i componenti prima che escano quelli nuovi

  8. #8
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione unrealman
    LOL che buffone ....ti pigli una vga del genere e non si puo neanke cloccare che stronzata ...meglio se prendevi una 7950 normale e dopo la cloccavi
    Tanto arriva più o meno a quelle frequenze


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #9
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Citazione unrealman
    LOL che buffone ....ti pigli una vga del genere e non si puo neanke cloccare che stronzata ...meglio se prendevi una 7950 normale e dopo la cloccavi

    buffone tienitelo per te.

    secondo ha semplicemente frequenze sensibilmente maggiori di una 7950 normale e che non molte ci arrivano.

    terzo pensavo che avendo frequenze maggiori potesse salire ancora di piu' e invece non e' cosi ma per carita' chi si lamenta

  10. #10
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione BiagioIV
    Tanto arriva più o meno a quelle frequenze
    ma non ce neanke gusto...è meglio se prendevi una normale e magari saliva di piu .... hai sputtanato i soldi,cosi ti prenevi pure i wb x la 7950 ,sono in anteprima su pct....

  11. #11
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    ho sputtanato i soldi? pensi che l'ho pagata 700 e passa euro quando la vende bow? se vuoi saperlo l'ho pagata 530 euro.. si e no ci viene una club 3d con quel prezzo, quindi non vedo dove sta il problema..

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ArTaX
    buffone tienitelo per te.

    secondo ha semplicemente frequenze sensibilmente maggiori di una 7950 normale e che non molte ci arrivano.

    terzo pensavo che avendo frequenze maggiori potesse salire ancora di piu' e invece non e' cosi ma per carita' chi si lamenta
    Per come la sapevo io, il 90% delle VGA XFX sono già al limite e non tirabili oltre. Perciò, niente overclock. Però oh, manco fossero frequenze scarse


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ArTaX
    ho sputtanato i soldi? pensi che l'ho pagata 700 e passa euro quando la vende bow? se vuoi saperlo l'ho pagata 530 euro.. si e no ci viene una club 3d con quel prezzo, quindi non vedo dove sta il problema..
    niente si 530€ li cago dal culo tutti i dì ....e cmq se prendevi il modello normale va + che bene ....intanto nei giochi ci guadagnerari si e no 5fps,nei benchmark non puoi fare quasi niente visto che non la puoi neanke cloccare,quindi hai fatto una stronzata

  14. #14
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    be fatti un giro e vedi quanto costano quelle normali. in confronto a quelle normali non l'ho pagata una cippa.. ma poi che mi devi fa i conti in tasca? io ho postato prorpio per postare un po di benchmark su una scheda che non si vede tutti i giorni e tu mi stai facendo la morale sul prezzo.. ma scherziamo?

  15. #15
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Ma lol che senso ha criticarlo....per come ha detto lui problema di soldi nn ne ha e si puo permettere il top

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •