Problema con la ram(?).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con la ram(?).

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Problema con la ram(?).

    Premetto che non so se sia la sezione più giusta...comunque sia, non so per quale assurdo motivo, ma da ieri dopo aver riavviato una volta il computer tutti i programmi vanno lentissimi (internet compreso). Non so se possa esser d'aiuto ma a quanto pare si dovrebbe essere dimezzata la ram. Sapete cosa puo' essere e come (e se) si puo' rimediare?
    Grazie in anticipo.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    la ram penso centri poco..prova ad aggiornare l'anti virus e gli anti-spyware e fai una bella scansione e vedi se risolvi.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Earth
    la ram penso centri poco..prova ad aggiornare l'anti virus e gli anti-spyware e fai una bella scansione e vedi se risolvi.
    quoto

    a meno che non ti abbiano rimosso il banco di ram non si puo essere dimezzata e partire ancora il pc
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Earth
    la ram penso centri poco..prova ad aggiornare l'anti virus e gli anti-spyware e fai una bella scansione e vedi se risolvi.
    Con AvgFree e la scansione non è cambiato nulla...
    Comunque il rallentamento improvviso, e non giustificato, riguarda per lo più i videogiochi. Strano, mai successo niente del genere?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    cn avg fai poco se nn è affiancato da un'anti-spyware...ti consiglio ewido http://www.hwupgrade.it/download/file/2605.html e spybot search and destroy che elimina anche i dialer http://www.pc-facile.com/SpyBot_Search_Destroy_s130/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •