Consiglio per un buon assemblato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio per un buon assemblato...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Freef1re
    Registrato il
    09-06
    Località
    In mezzo
    Messaggi
    23

    Consiglio per un buon assemblato...

    Ciao ragazzi...secondo voi può essere un buon assemblato questo????


    M.BOARD SAPPHIRE CROSSFIRE AD RD480 S939 ATX***

    2 banchi di MEMORIA CORSAIR DDR 512MB 400 MHZ NO PARITY

    2 HDD WD SATA II 160GB 7200RPM in raid

    PROCESSORE AMD ATHLON 64 AM2 3500+ BOX

    VGA SAPPHIRE ATI RADEON X1900 XT 512MB PCI-E

    poi naturalmente lettore dvd e masterizzatore, alimentatore, case e una buona ventolona oltre alle due premontate sul case...com'è???ci spendo quasi 1000Euro quindi avvertitemi se faccio una cavolata...grazie in anticipo!!!!!
    -Living on a bullet always, waiting for the final impact-

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    pochissima ram, e poi io ti consiglierei un procio am2...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione NeX
    pochissima ram, e poi io ti consiglierei un procio am2...
    il bello è che è AM2

    su una scheda madre 939

    cmq meglio risparmiare sulla scheda video e prendere un dual core e magari un po di ram
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Neo88
    il bello è che è AM2

    su una scheda madre 939

    cmq meglio risparmiare sulla scheda video e prendere un dual core e magari un po di ram
    dai non ci credo è vero
    ma come si fa cioè gli hanno tolto un pin per infilare un am2 dentro un socket 939 ._.??

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    che te ne fai di una scheda madre criossfire? che tra l'altro quella non è chissa che..

    la stessa cosa di una x1900 xt, che a natale sarà obosleta..

    metti 2gb di ram già che ci sei 2 tagli fda 1gb, il porcessore non ti durerò una mazza, prendi aleno un dual core 4200+/4400+

    poi la mobo è s939 non am2...


    e da quando le corsair sono bupone ram? se ti servono delle value tanto vale prendere delle vdata XD!..

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Neo88
    il bello è che è AM2

    su una scheda madre 939

    cmq meglio risparmiare sulla scheda video e prendere un dual core e magari un po di ram
    avrò sbagliato ad esprimermi, ma mi sembra sottinteso che se ci mette un procio am2 ci vuole anche la mobo x am2...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Daedroth
    dai non ci credo è vero
    ma come si fa cioè gli hanno tolto un pin per infilare un am2 dentro un socket 939 ._.??
    come disse un saggio utente una volta con questo si fa tutto

    Citazione NeX
    avrò sbagliato ad espèrimermi, ma mi sembra sottinteso che se ci mette un procio am2 ci vuole anche la mobo x am2...
    infatti non dicevo a te, ma al preventivo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    con 1000€ ti fai un sistema core 2 duo

  9. #9
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Neo88
    come disse un saggio utente una volta con questo si fa tutto



    infatti non dicevo a te, ma al preventivo
    ah, scusa...dopo 10 ore di viaggio non sto molto bene...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    Citazione redfalcon
    con 1000€ ti fai un sistema core 2 duo
    beh sganci qualcosina in + di mille euro... gia mille due mille 3 viene fuori un piccolo mostro

  11. #11
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione redfalcon
    con 1000€ ti fai un sistema core 2 duo
    io son sempre federe ad amd
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  12. #12
    Daedroth
    Ospite
    Citazione NeX
    io son sempre federe ad amd
    i fanboy non sono visti bene qui
    poi ci sono i momenti buoni di intel e quelli di amd ora è il turno di intel... bisogna approfittarne

  13. #13
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione NeX
    io son sempre federe ad amd
    ehm..anche se sei fedele ad AMD adesso i core 2 duo di Intel sgamano di più e comunque se vuoi stare su AMD almeno pigliati un X2 che quel 3500+ ormai lo mettono sulle calcolatrici








  14. #14
    Utente L'avatar di Freef1re
    Registrato il
    09-06
    Località
    In mezzo
    Messaggi
    23
    Consigliatemi voi allora un buon processore, una scheda madre e una scheda video buone e compatibili...sempre da restare sui mille però...non ho un soldo in più...
    -Living on a bullet always, waiting for the final impact-

  15. #15
    Utente L'avatar di Freef1re
    Registrato il
    09-06
    Località
    In mezzo
    Messaggi
    23
    può andare meglio come scheda madre una M.BOARD ASUS M2N-E NF4 DDR2 AM2 ATX con due banchi di MEMORIA DDR II 1GB 533 MHZ NO PARITY OEM?????????Risp per favore!!!!!
    -Living on a bullet always, waiting for the final impact-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •