proplema radeon 9800 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: proplema radeon 9800 pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871

    Esclamazione proplema radeon 9800 pro

    salve a tutti ragazzi: ho un problema che mi assila da parecchi tempo e confido in una vostra risposta per risolverlo. Il problema semplicemente è che il sistema rileva due schede radeo 9800 PRO, quando invece ne possiedo (ovviamente) solo una. Rilevo questo in Proprietà>schermo, che mi permette di scegliere quale scheda selezionare(quella "virtuale" viene descritta come Secondary). Anche a seguito di formattazioni e di cambio driver nulla è cambiato. Ma il vero problema invece risulta essere l'impatto che ha la scheda sul monitor: Sisoftware Sandra mi dice che il monitor riesce ad arrivare alla risoluzione di 1600x1200, però in nessun gioco o applicazione sono mai riuscito ad impostare questo dato (Nemmeno per il desktop). Spero che qualcuno sia incappato nel mio stesso problema e lo abbia risolto... il mio monitor è un Fujitsu Siemens modello C383FA, 100-240V e 50\60Hz. ciao a tutti e grazie

    THE ANGI

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non sono due schede, sono semplicemente le due uscite

    edit: da ricerche svolte non mi risulta che il tuo monitor arrivi a 1600x1200
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •