speedfan e la mia x1600pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: speedfan e la mia x1600pro

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    speedfan e la mia x1600pro

    ciao, ho le temperatue troppo alte!!
    67° in ambiente desktop e fino a 83° in oblivion !!! ora ho visto la ventola che gira al 39%, va bene?? o se aumentassi i giri ( ditemi voi come si fa e a quanti devo metterli) per mettermi in una temperatura accettabile ( ora anche se sono alte non mi da nessun tipo di problema) in modo da poter fare anche un piccolo overclock visto che ho constatato che questa vga sale molto bene

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione ERTO
    ciao, ho le temperatue troppo alte!!
    67° in ambiente desktop e fino a 83° in oblivion !!! ora ho visto la ventola che gira al 39%, va bene?? o se aumentassi i giri ( ditemi voi come si fa e a quanti devo metterli) per mettermi in una temperatura accettabile ( ora anche se sono alte non mi da nessun tipo di problema) in modo da poter fare anche un piccolo overclock visto che ho constatato che questa vga sale molto bene
    Non mi sembrano siano alte le temperature... se vuoi abbassarle un pò, cambia pasta termoconduttiva... Se vuoi abbassarla di molto, cambia dissi... Ricordati di scriverti il colore della pasta che hai ora, in modo da usufruire della garanzia, sperando che non ne avrai bisogno, in futuro... Cmq, non mi sembra siano poi così alte..

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Murder89
    Non mi sembrano siano alte le temperature... se vuoi abbassarle un pò, cambia pasta termoconduttiva... Se vuoi abbassarla di molto, cambia dissi... Ricordati di scriverti il colore della pasta che hai ora, in modo da usufruire della garanzia, sperando che non ne avrai bisogno, in futuro... Cmq, non mi sembra siano poi così alte..
    ma aumentando i giri di ventola non risolvo nulla?? non voglio entrare addosso alla vga!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    scaricati atitool e imposta la velocita' della ventola su 100%

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione WhiteFox
    scaricati atitool e imposta la velocita' della ventola su 100%
    ma rovino nulla??

  6. #6
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    se fai solo un aumento della ventola non credo proprio, ankio ho la tua stessa ga e la tengo sempre al 100% e va' tutto da dio......se vuoi con atitool puoi anke oveclockare leggermente se ti va ovviamente se no' usalo solo per la ventola e per monitorare le temperature

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •