Ebbene si. ultimissimi consigli sull'hardware del mio pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Ebbene si. ultimissimi consigli sull'hardware del mio pc...

Cambio titolo
  1. #1
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414

    Ebbene si. ultimissimi consigli sull'hardware del mio pc...

    dopo settimane di continui pensieri e indecisoni eccola... la mia configurazione definitiva...



    a me pare perfetta....
    (calcolate che ho già preso tutto il resto da total modding, ne ho già parlato in sto topic http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=412061)


  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mi sembra che vada tutto bene, tutto pronto per l'arrivo delle schede Direct x 10 e di Vista.

  3. #3
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Mega Man
    Mi sembra che vada tutto bene, tutto pronto per l'arrivo delle schede Direct x 10 e di Vista.
    infatti... l'ho scelto proprio tenendo conto del futuro.
    così mi dovrò solo procurare... ehm... comprare vista e metterci una sv dx10


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    cambia la scheda madre, ASSOLUTAMENTE...

  5. #5
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Wigochill
    cambia la scheda madre, ASSOLUTAMENTE...
    ecco che arriva il furbo del paese...
    sentiamo, perchè dovrei cambiarla?


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    potrei liquidarti con un "perchè fa schifo" ma vediamo di chiarire un pò le cose...
    hai una cpu che ha un potenziale di overclock MOSTRUOSO, quel sistema potrebbe essere spinto ben piu su e superare agilmente le prestazioni di un X6800, quella mobo castra completamente il potenziale della macchina facendo scadere il livello del pc da buono a sufficiente, spendendo un pò di piu anche sulle ram diventerebbe ottimo, ma comunque anche tenendo quelle che hai scelto e scendendo a qualche compromesso con i timings che contano relativamente poco su piattaforma conroe avresti un'ottimo margine di manovra....

    P.S.
    come pasta prendi l'artic silver 5

  7. #7
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Wigochill
    potrei liquidarti con un "perchè fa schifo" ma vediamo di chiarire un pò le cose...
    hai una cpu che ha un potenziale di overclock MOSTRUOSO, quel sistema potrebbe essere spinto ben piu su e superare agilmente le prestazioni di un X6800, quella mobo castra completamente il potenziale della macchina facendo scadere il livello del pc da buono a sufficiente, spendendo un pò di piu anche sulle ram diventerebbe ottimo, ma comunque anche tenendo quelle che hai scelto e scendendo a qualche compromesso con i timings che contano relativamente poco su piattaforma conroe avresti un'ottimo margine di manovra....

    P.S.
    come pasta prendi l'artic silver 5
    ecco... a me non interessa l'overclock, e siccome il 6400 già di suo è una bestia mi serve solo una scheda madre stabile... e questa lo è.
    stesso discorso per le ram.


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    "fatti nn foste per vivere in default ma per seguir virtude ed overclock..."

    ora vorrei che tu mi rispondessi ad una domanda, perchè non vuoi overclockare?
    anzi, poniamola meglio, perchè non vuoi liberare il potenziale inespresso del tuo pc aumentandone le prestazioni quando potresti farlo senza fatica alcuna?

  9. #9
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Wigochill
    "fatti nn foste per vivere in default ma per seguir virtude ed overclock..."

    ora vorrei che tu mi rispondessi ad una domanda, perchè non vuoi overclockare?
    anzi, poniamola meglio, perchè non vuoi liberare il potenziale inespresso del tuo pc aumentandone le prestazioni quando potresti farlo senza fatica alcuna?
    perchè non mi interessa...
    è come elaborare i motorini... avessi un 50ino ok ma non ha senso secondo me elaborare una 600...

    in questo caso il 6400 è una 600 e corre già abbastanza...


  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    É vero per la mobo, le Asrock funzionano bene ma per l'overclock sono negate, se puoi spendere un pò di più per la mobo non te ne pentirai, in particolare quando avrai a che fare con giochi abbastanza pesanti. Non l'ho detto prima perché non sapevo le potenzialità di overclock di quella cpu .

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione GeppoHarris
    perchè non mi interessa...
    è come elaborare i motorini... avessi un 50ino ok ma non ha senso secondo me elaborare una 600...

    in questo caso il 6400 è una 600 e corre già abbastanza...
    Ma quando la cpu diventerà un pò vecchia potrai farla andare avanti ancora per un pò di tempo solo spendendo qualcosa in più ora.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    Citazione GeppoHarris
    perchè non mi interessa...
    è come elaborare i motorini... avessi un 50ino ok ma non ha senso secondo me elaborare una 600...

    in questo caso il 6400 è una 600 e corre già abbastanza...

    spendi qualcosa in piu di mobo e ti ritrovi con una cpu che va come un X6800 (1000 euri di cpu) ti farebbe tanto schifo? bah...

  13. #13
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Wigochill

    spendi qualcosa in piu di mobo e ti ritrovi con una cpu che va come un X6800 (1000 euri di cpu) ti farebbe tanto schifo? bah...
    sentiamo. e che mobo mi consigli allora?

    da tecnocomputer...


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    azz... da tecnocomputer
    vabè vediamo che hanno, anche se sò che non trattano le gigabyte

    (almeno fino a una settimana fa mo se luca si è deciso a ordinarle non lo so )

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Ma quando la cpu diventerà un pò vecchia potrai farla andare avanti ancora per un pò di tempo solo spendendo qualcosa in più ora.
    Quando necessiterà di Overclock, cambierà la madre...
    Perchè spendere soldi tutto d'un fiato..

    Sempre se l'autore vedrà l'overclock utile poi, se non lasciarlo perdere per una cpu migliore..
    E pur sempre una questione di punti di vista... Perciò, My op.

    [Edit] Non avanza il fatto che l'oc sia il massimo della soddisfazione...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •