Help!!! SCHEDA AUDIO!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Help!!! SCHEDA AUDIO!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    13

    Esclamazione Help!!! SCHEDA AUDIO!!!

    Ciao, ho sentito in giro che una buona scheda audio migliora le prestazioni nei giochi...è vero??? di quanto? cosa mi consigliate tenendo presente il rapporto qualità-prezzo???

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Nick.heyou
    Ciao, ho sentito in giro che una buona scheda audio migliora le prestazioni nei giochi...è vero??? di quanto? cosa mi consigliate tenendo presente il rapporto qualità-prezzo???
    non migliora le prestazioni nei giochi
    aumenta la gualità sonora ma basta

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Nick.heyou
    Ciao, ho sentito in giro che una buona scheda audio migliora le prestazioni nei giochi...è vero??? di quanto? cosa mi consigliate tenendo presente il rapporto qualità-prezzo???
    Se proprio ci tieni all'audio, anche se il chip sulla mobo fa gia egregiamente il suo lavoro, prendi questa Creative Audigy 4

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    la fatal1ty con 64mb puo' far andare + veloce solo i giochi che la supportano ( solo ut2004 modificato per ora)

  5. #5
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione ERTO
    la fatal1ty con 64mb puo' far andare + veloce solo i giochi che la supportano ( solo ut2004 modificato per ora)
    scusami ma dubito proprio che una scheda AUDIO faccia andare + velocemente un gioco ?!?!?!?!?!

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione [>>VK<<]
    scusami ma dubito proprio che una scheda AUDIO faccia andare + velocemente un gioco ?!?!?!?!?!
    fa usare di meno la cpu, quindi virtualmente fa velocizzare il gioco, infatti se non mi sbaglio nel 3dmark 2003 c'era anche il test dell'audio
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Neo88
    fa usare di meno la cpu, quindi virtualmente fa velocizzare il gioco, infatti se non mi sbaglio nel 3dmark 2003 c'era anche il test dell'audio
    si ok ma con velocizzare uno pensa chisa cosa, praticamente i vantaggi sono minimi se nn impercettibili...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione [>>VK<<]
    si ok ma con velocizzare uno pensa chisa cosa, praticamente i vantaggi sono minimi se nn impercettibili...
    Con un sistema abbastanza recente non si hanno grossi vantaggi, ma chi ha un pc abbastanza datato la differenza la sente, la cpu viene alleggerita di un discreto carico di lavoro
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione [>>VK<<]
    si ok ma con velocizzare uno pensa chisa cosa, praticamente i vantaggi sono minimi se nn impercettibili...
    Migliora di qualche Fps, altro che impercettibile... C'&#232; chi parlava di 6/7 fps, e ci fu la corsa all'acquisto della sa, cos&#236; da migliorare le prestazioni complessive del sistema, nei giochi... Notizia per&#242;, di un bel p&#242; di tempo fa, molto probabilmente stroncata al minimo con l'avvento dei Core 2 Duo.. My ip.

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Se si usano effetti di riverbero e surround &#232; consigliabile una scheda dedicata per l'audio, per guadagnare qualche frame, tipo 5/6, poi dipende dai giochi... Senza contare che la qualit&#224; aumenta drasticamente...

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si, migliora le prestazioni rispetto a una integrata, perch&#232; non ha bisogno del supporto del processore, e quindi quest'ultimo non viene pi&#249; rallentato.

  12. #12
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Gandalf86
    Con un sistema abbastanza recente non si hanno grossi vantaggi, ma chi ha un pc abbastanza datato la differenza la sente, la cpu viene alleggerita di un discreto carico di lavoro
    quoto
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •