catalyst 6.9 quando usciranno??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: catalyst 6.9 quando usciranno??

Cambio titolo
  1. #1

    catalyst 6.9 quando usciranno??

    ciao sapete quando escono i catalyst 6.9 x windows xp home edition service pack 2??

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione crippa
    ciao sapete quando escono i catalyst 6.9 x windows xp home edition service pack 2??
    che ti han fatto di male i 6.8 scusa?

  3. #3
    Visto Ke Ho Un Problema Con L'acquisizione Video Con Ati T200 Integrato Penso Ke Siano I Driver! Quindo Volevo Sapere Quando Usciranno I Prossimi + Aggiornati! Te Sai Percaso Qual'è Il Motivo! è Nell'area Software Con Titolo Urgente Acquisizione Video! Dai Un Okkiata X Favore!!!

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione crippa
    Visto Ke Ho Un Problema Con L'acquisizione Video Con Ati T200 Integrato Penso Ke Siano I Driver! Quindo Volevo Sapere Quando Usciranno I Prossimi + Aggiornati! Te Sai Percaso Qual'è Il Motivo! è Nell'area Software Con Titolo Urgente Acquisizione Video! Dai Un Okkiata X Favore!!!
    Ma che ti ha fatto di male il tasto "shift", scusa? 8(

    E il "K"?

    Comunque non è un po' deboluccia come scheda?
    Non vorrei sbagliarmi, eh..

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione crippa
    Visto Ke Ho Un Problema Con L'acquisizione Video Con Ati T200 Integrato Penso Ke Siano I Driver! Quindo Volevo Sapere Quando Usciranno I Prossimi + Aggiornati! Te Sai Percaso Qual'è Il Motivo! è Nell'area Software Con Titolo Urgente Acquisizione Video! Dai Un Okkiata X Favore!!!
    dovresti cercare i driver apposta per le schede integrate penso

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Complimenti per l'arguta scelta della punteggiatura, in particolare mi sorprende la tua incredibile sapienza nello scegliere i punti esclamativi e gli interrogativi. Dovresti scriverne un trattato a riguardo, caro mio.

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    per ora sono disponibili i 6.9 beta.. usciranno con le nuove vga del tipo "le piazzo con nome diverso, tanto la pasta le se quella.. ma dovemo svuotare el magazin prima di vender l'r600 e derivati..."... tanto per intenderci... si spera in qulache ottimizzazione per oblvion almeno da qulello che si vocifera...

  8. #8
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione redfalcon
    si spera in qulache ottimizzazione per oblvion
    speriamo








  9. #9
    di niente! è quello ke accade quando sei di fretta!! cmq la scheda è la x1800 gto2!

  10. #10
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione crippa
    di niente! è quello ke accade quando sei di fretta!! cmq la scheda è la x1800 gto2!








  11. #11
    la scheda video è la x1800 gto2!! la periferica di acquisizione video è ati t200 avstream!!

  12. #12
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione crippa
    la scheda video è la x1800 gto2!! la periferica di acquisizione video è ati t200 avstream!!
    Ok...è la periferica di acquisizione video integrata nella vga...anche la mia X800gto2 ce l'ha...
    Ma che tipo di problema ti da?


  13. #13
    a ok! almeno uno ke ha la mia stessa skeda! allora con windows movie maker riesco ad acquisire sia video ke audio mentre con altri tipo nero 7 con nero vision mi rileva il dispositivo ma nella finestrella dv si dovrebbe vedere la tv nn si vede nulla! lo stesso lo fa con msn!! nelle impo audio e video appare la visualizazzione ma nelle impo webcam xkè il dispositivo dovrebbe rilevarlo cm webcam non mi trova niente! tt qua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •