aiutatemiiiiii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiutatemiiiiii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23

    aiutatemiiiiii

    ho sentito che fra qualche anno verra creata la xbox 2...non è che se mi compro l'xbox a natale fra un po di tempo non trovo piu i giochi?????
    inoltre, credete che dopo natale gli utenti con la xbox aumenteranno????
    sapete quanto costa l'adattatore per quelli che non hanno la presa scart????
    ho sentito di un bundle che costa 279 € che comprende dead or alive, halo, jsrf, e sega gt...esiste d'avvero????

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Non preoccuparti ashgan,la xbox 2 è ancora un progetto e noi xboxari aumentiamo di giorno in giorno; vedrai dopo natale!!
    Quel bundle di cui parli può anche esistere...

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sul bundle avrei i miei dubbi, 4 tra i migliori giochi a prezzo così basso... mi sa che se è così si sta adendo davvero in basso dai...

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sono stato io a dire del Bundle,vi spiego:sabato scorso sono andato al Media world di Roma ed ho acquistato Fifa 2003,guardando tra gli scaffali ho visto la confezione Xbox+Sega Gt+JSRF a 249€,interessato al titolo Sega ho chiesto al pr Xbox se era disponibile anche singolarmente,a quel punto lui mi ha detto che il gioco non era ancora disponibile separatamente dal Bundle,ci siamo messi a parlare delle vendite della console e mi ha fatto notare il secondo bundle che comprendeva Xbox +4 giochi a 279€,non so se la promozione interessa la sola catena di Media world,ma comunque sia il bundle esiste davvero,l'ho visto con i miei occhi...Affrettatevi,puo'darsi che l'offerta duri poco,mi dispiace ma non gliel'ho domandato...Prendete Pagine Gialle,cercato il centro Medi world piu'vicino a voi e chiamate...

  5. #5
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Azzolina...cmq di gioki x xbox ce ne sono parecchi di bellissimi, e tanti usciranno tra un mese....be, ce ne da giocare.......
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: aiutatemiiiiii

    Inviato da Asghan
    sapete quanto costa l'adattatore per quelli che non hanno la presa scart????
    Quanto costa non lo so (sotto i 50 euro sicuramente), però, secondo me, faresti bene a cambiare TV piuttosto che prendere quel cavo.
    Il motivo è presto detto: la qualità visiva è pessima e non ti godresti le potenzialità di Xbox.
    Oltretutto è anche difficile da trovare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •