Un buon router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un buon router

Cambio titolo
  1. #1
    BFM_Italia
    Ospite

    Un buon router

    Raga ho bisogno di un buon router dato che ora ho 2 computer e sia io che il mio fratellino giochiamo su internet. Mi piacerebbe sapere se con un router wireless il ping si alzerebbe e se quindi mi conviene comprare uno a fili. Inoltre non vorrei spendere moltissimo quindi mi farebbe comodo se metteste dei link con dei siti affidabili ed economici. Grazie.

  2. #2
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    lynksys wag354g

  3. #3
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    usr 9108
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione The Wizard
    lynksys wag354g
    quoto è quello che uso io


    no, connettersi al router via wireless non aumenterà il tuo ping in modo rilevante
    Ultima modifica di devilheart; 18-09-2006 alle 10:22:14

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione devilheart
    quoto è quello che uso io


    no, connettersi al router via wireless non aumenterà il tuo ping in modo rilevante
    Devo prenderne uno anche io, ma ho 2 pc in 2 stanze diverse della casa: piano sotto/piano sopra, il segnale deve passare attraverso il soffitto insomma.
    Ce la fa secondo te?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ciuaz!!!
    Devo prenderne uno anche io, ma ho 2 pc in 2 stanze diverse della casa: piano sotto/piano sopra, il segnale deve passare attraverso il soffitto insomma.
    Ce la fa secondo te?
    si. io ho un computer in camera e uno nella stanza subito sotto, dove c'è il router. fra il router e il mio pc ci sono
    3 metri di aria
    25cm di soffitto in cemento armato con uno soffitto di legno nella stanza sotto formato da uno strato di circa 4cm di tavole di legno e uno strato di perlinato e un parquet nella stanza di sopra spesso circa 1cm e il segnale arriva forte e chiaro. non uso antenne, ne sul computer (che è un portatile con scheda wireless integrata) ne sul router

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione devilheart
    si. io ho un computer in camera e uno nella stanza subito sotto, dove c'è il router. fra il router e il mio pc ci sono
    3 metri di aria
    25cm di soffitto in cemento armato con uno soffitto di legno nella stanza sotto formato da uno strato di circa 4cm di tavole di legno e uno strato di perlinato e un parquet nella stanza di sopra spesso circa 1cm e il segnale arriva forte e chiaro. non uso antenne, ne sul computer (che è un portatile con scheda wireless integrata) ne sul router
    Perfetto. Dovrei prendere misure e capire i materiali che il segnale dovrebbe attraversare in casa mia, ma viste le tue condizioni credo proprio che ce la faccia

    "lynksys wag354g" (questo nome sembra un codice )

    Prezzo? Da mediaworld c'erano altre marche... credi che siano della stessa qualità?

    Scusa ma di router non me ne intendo

  8. #8
    Io mi trovo bene con il router cisco, ma visto che vuoi spendere poco, ti consiglio questo http://www.pixmania.com/it/it/38514/...72&from=kelkoo

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ciuaz!!!
    Perfetto. Dovrei prendere misure e capire i materiali che il segnale dovrebbe attraversare in casa mia, ma viste le tue condizioni credo proprio che ce la faccia

    "lynksys wag354g" (questo nome sembra un codice )

    Prezzo? Da mediaworld c'erano altre marche... credi che siano della stessa qualità?

    Scusa ma di router non me ne intendo
    il wag 354g l'ho pagato 99 euro da euronics. sembra tanto ma supporta l'adsl2+ e la linksys fa parte del gruppo cisco (garanzia assoluta di qualit&#224
    Ultima modifica di devilheart; 18-09-2006 alle 11:55:33

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •