Patch per gli AMD Athlon 64 X2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Patch per gli AMD Athlon 64 X2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Patch per gli AMD Athlon 64 X2?

    Navigando per la rete ho visto che esistono delle patch per i processori Dual Core della AMD.
    Per caso esiste una guida che spieghi quali sono e come installarle, visto che ho un 4400+ X2 e vorrei sfruttarlo al massimo?

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Patch???...sicuramente è errato sicome ke è impossibile aggiornare il processore, così è e così te lo tieni(a meno che n oveclokki), forse saranno stati aggiornamenti per il bios delle mobo ke li supportano

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione BOSH
    Patch???...sicuramente è errato sicome ke è impossibile aggiornare il processore, così è e così te lo tieni(a meno che n oveclokki), forse saranno stati aggiornamenti per il bios delle mobo ke li supportano
    Nono, proprio patch per migliorare vari aspetti.
    Ad esempio: deve essercene uno che faccia in modo che alcuni giochi (tipo Deus Ex) non creino problemi pur avendo un processore DUal core, ma non so come si chiama nè dove si scarica nè come si installa...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    si esiste una "patch" puoi trovarla nel sito della amd, basta solamente che lanci l'exe, l'ho messa pure io

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    ecco i link:

    driver:http://www.amd.com/us-en/assets/cont...mdcpusetup.exe

    patch: http://www.amd.com/us-en/assets/cont...ties/Setup.exe

    installa prima i driver, riavvia, installa la patch e riavvia. non aspettarti miracoli ma tutto dovrebbe andare meglio e correttamente.

  6. #6
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ho trovato su un forum una guida per installare tutte le patch riguardanti i Dual Core dell'AMD.
    Ora però sono scoraggiato da una frase riguardo le operazioni da fare per installare tali patch:

    "Installare il sistema operativo ex novo ma soprattutto, qualora usiate il sistema operativo Microsoft, controllate che esso sia con il Service Pack2, pena malfunzionamenti e schermate blue a non finire.
    Se non siete sicuri che il Vs sistema operativo carichi automaticamente i servizi necessari per il Dual Processor fatelo manualmente , mediante la pressione del tasto ESC durante le prime schermate Blue di caricamento, e selezionate PC Multiprocessor ACPI durante l'installazione del Sistema Operativo. Normalmente questa procedura è automatica con la SP2."


    Sono un pò preoccupato. Dovrei reinstallare l'XP per mettere queste patch?

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    no. nn serve a nulla.. poi mi pare che con il sp 2 sia già integrata e cmq si installerebbe da sola con windows update....

  8. #8
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    Citazione redfalcon
    no. nn serve a nulla.. poi mi pare che con il sp 2 sia già integrata e cmq si installerebbe da sola con windows update....
    si basta che fai il windows update
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  9. #9
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Son Goku
    Nono, proprio patch per migliorare vari aspetti.
    Ad esempio: deve essercene uno che faccia in modo che alcuni giochi (tipo Deus Ex) non creino problemi pur avendo un processore DUal core, ma non so come si chiama nè dove si scarica nè come si installa...
    ah ho capito, scusa sn degli aggiornamenti per i quei giochi ke nn li supportano

    *Ex utente di Hardware*

  10. #10
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    Citazione Cthulhu
    si esiste una "patch" puoi trovarla nel sito della amd, basta solamente che lanci l'exe, l'ho messa pure io
    aumenta molto le prestazioni ??



  11. #11
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione redfalcon
    ecco i link:

    driver:http://www.amd.com/us-en/assets/cont...mdcpusetup.exe

    patch: http://www.amd.com/us-en/assets/cont...ties/Setup.exe

    installa prima i driver, riavvia, installa la patch e riavvia. non aspettarti miracoli ma tutto dovrebbe andare meglio e correttamente.
    Ho scaricato i driver, ho disinstallato quelli vecchi ma quando vado ad installare questi nuovi mi dice:

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Impossibile completare l'Installazione guidata driver di periferica


    Si sono verificati degli errori durante l'installazione del software per le periferiche. Per ulteriori dettagli, vedere la colonna Stato.

    Provare ad eseguire nuovamente la procedura guidata. Se il problema persiste, contattare il fornitore della periferica.


    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Come posso fare per installare questi driver? Ho un AMD Athlon 64 4400+ X2 e Windows Xp Home Edition.

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Dj`snoop
    aumenta molto le prestazioni ??
    non serve per aumentare le prestazioni, ma per farlo funzionare.
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Ho scaricato i driver, ho disinstallato quelli vecchi ma quando vado ad installare questi nuovi mi dice:

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Impossibile completare l'Installazione guidata driver di periferica


    Si sono verificati degli errori durante l'installazione del software per le periferiche. Per ulteriori dettagli, vedere la colonna Stato.

    Provare ad eseguire nuovamente la procedura guidata. Se il problema persiste, contattare il fornitore della periferica.


    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Come posso fare per installare questi driver? Ho un AMD Athlon 64 4400+ X2 e Windows Xp Home Edition.
    dissinstalli i driver vecchi, riavvii, installi queilli nuovi, riavvii, intalli la patch, riavvii.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •