Modding pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modding pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356

    Modding pc

    Ciao a tutti, vorrei sapere con cosa posso ricoprire i cavi dell'alimentatore senza ricorrere ai kit che costano uno sproposito!
    Grazie!
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    nastro isolante
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Se ho capito cosa devi fare ti propongo un metodo fighissimo, e reattivo agli uv, da fare in circa 10-20 minuti al costo di pochi euro!

    Ti dico che l'avevo letto su una guida online quindi non ti assicuro il funzionamento dato che non ho mai provato.


    Allora, compri quei copricavi da elettricista, quelli zigrinati, grigi o neri, come preferisci e ti ci avvolgi i cavi. Ah, per farlo devi tagliarlo per lungo.

    Dopodiche compri quei fili da tosaerba gialli, che guarda caso sono reattivi agli uv, e ci avvolgi il copricavo facendolo entrare nelle scanalature. Per fissarlo basta un goccio di attack.

    Chiaro?



    EDIT:
    Alleluia! Dopo un sacco di ricerche l'ho finalmente trovato!!! Ecco qua la guida! ^^


    EDIT2: Guardate che bell'effetto con tubo cromato e la spira-lux!

    Spoiler:


    Bello proprio...
    Ultima modifica di Enrichman; 23-09-2006 alle 18:26:51


  4. #4
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Citazione Enrichman
    Se ho capito cosa devi fare ti propongo un metodo fighissimo, e reattivo agli uv, da fare in circa 10-20 minuti al costo di pochi euro!

    Ti dico che l'avevo letto su una guida online quindi non ti assicuro il funzionamento dato che non ho mai provato.


    Allora, compri quei copricavi da elettricista, quelli zigrinati, grigi o neri, come preferisci e ti ci avvolgi i cavi. Ah, per farlo devi tagliarlo per lungo.

    Dopodiche compri quei fili da tosaerba gialli, che guarda caso sono reattivi agli uv, e ci avvolgi il copricavo facendolo entrare nelle scanalature. Per fissarlo basta un goccio di attack.

    Chiaro?




    EDIT:
    Alleluia! Dopo un sacco di ricerche l'ho finalmente trovato!!! Ecco qua la guida! ^^


    EDIT2: Guardate che bell'effetto con tubo cromato e la spira-lux!

    Spoiler:


    Bello proprio...
    WOW!!!! Proprio quello che cercavo!!!!! Fichissimo grazie!!
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •