geffo 440 to geffo fx 5200!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: geffo 440 to geffo fx 5200!

Cambio titolo
  1. #1

    geffo 440 to geffo fx 5200!

    Che ne direste se pasassi da una geffo 440 mx ad una 5200 fx 128mb??? ci sarebbe un aumento di qualità e prestazioni?? o mi consogliate altro, sempre sulla stessa cifra circa.
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: geffo 440 to geffo fx 5200!

    Inviato da danielebri
    Che ne direste se pasassi da una geffo 440 mx ad una 5200 fx 128mb??? ci sarebbe un aumento di qualità e prestazioni?? o mi consogliate altro, sempre sulla stessa cifra circa.
    L'incremento ci sara' certamente,ma non pensare neanche a cambiare,sono soldi buttati

  3. #3
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Re: Re: geffo 440 to geffo fx 5200!

    Inviato da Manolo
    L'incremento ci sara' certamente,ma non pensare neanche a cambiare,sono soldi buttati
    Infatti, a meno che tu non cambi scheda video ogni 3 mesi prendendone ogni volta una di fascia bassa ma che fa girare bene (o quasi) i giochi del momento: per quei tre mesi li` andrebbe bene, ma poi andrebbe cambiata ancora)
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #4
    quindi, qauel consigliate? be dovete pensare che ho retto più di un anno con sta schifezza!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Dipende dal tuo budget, comunque l'incremento di prestazioni non so se giustifica pienamente il cambio (di certo però cominceresti a smettere di usare le obsolete DX7.). Se puoi spendere 200€ ti prendi una veramente magnifica 9500 pro con cui ci vai alla grande, tralatro fra non molto uscirà di produzione...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Diadora
    Dipende dal tuo budget, comunque l'incremento di prestazioni non so se giustifica pienamente il cambio (di certo però cominceresti a smettere di usare le obsolete DX7.). Se puoi spendere 200€ ti prendi una veramente magnifica 9500 pro con cui ci vai alla grande, tralatro fra non molto uscirà di produzione...
    quoto, io sono appena passato dalla geffo4mx alla 9500pro e devo dire che è un'ottima scheda... trova il modo di scucire 100€ ai tuoi ed è fatta
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma,secondo me e' inutile che la menate con ste geffo4mx,giocate a 1024*768 a tutto.....

  8. #8
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Manolo
    Ma,secondo me e' inutile che la menate con ste geffo4mx,giocate a 1024*768 a tutto.....
    hai dimenticato di aggiungere: "a 17 frame al secondo"
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    GEFORCE FX 5220 ULTRA

  10. #10
    ma con una geffo fx 5200 ultra, con unreal 2 es, potrei giocare al massimo, e magari con dell'aa??
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    io ci gioco con tutti i dettagli al massimo, senza AA e mi fa solo qualche scattino ogni tanto (meglio di splinter cell ). io ho un p42.0, 512DDR e una raddy9500PRO



    insomma, prenditi quella!
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da danielebri
    ma con una geffo fx 5200 ultra, con unreal 2 es, potrei giocare al massimo, e magari con dell'aa??
    Sì di notte nei tuoi sogni (forse).
    La scelta migliore è la 9500 pro per ora, non c'è niente da fare, la difficoltà sarà procurarti il doppio del budget che ti eri prefissato.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da candyskull
    io ci gioco con tutti i dettagli al massimo, senza AA e mi fa solo qualche scattino ogni tanto (meglio di splinter cell ).
    ovviamente va meglio....splinter cell usa l'unreal warfare come motore grafico,mentre unreal2 sfrutta una versione aggiornata e migliorata del sistema grafico di ut2003

  14. #14
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Manolo
    ovviamente va meglio....splinter cell usa l'unreal warfare come motore grafico,mentre unreal2 sfrutta una versione aggiornata e migliorata del sistema grafico di ut2003
    aspè, aspè... il motore di Ut2003 e l'Unreal Warfare non sono la stessa cosa?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da candyskull
    aspè, aspè... il motore di Ut2003 e l'Unreal Warfare non sono la stessa cosa?
    No: Unreal II usa una versione ottimizzata per il single player del motore di Unreal Tournament 2003, mentre SC usa l'ultima versione dell'Unreal Warfare.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •