credete ke..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: credete ke..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    34

    Cool credete ke..

    con un alimentatore da 350 w della cooler master si possa reggere un pentium d 2.8 ghz 2 gb ram un x1900gt e varie componenti??cmq ke mi consigliate??io ho peensato a questo ali ma il mio amico dice ke c e ne uno della pompelmaster e dice ke e davvero ottimo grazie a tutti

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione keef.richards
    con un alimentatore da 350 w della cooler master si possa reggere un pentium d 2.8 ghz 2 gb ram un x1900gt e varie componenti??cmq ke mi consigliate??io ho peensato a questo ali ma il mio amico dice ke c e ne uno della pompelmaster e dice ke e davvero ottimo grazie a tutti
    ahahah, questo è il secondo post...sbagliare è umano, perseverare è diabolico, segnalato per flood
    Ultima modifica di NeX; 24-09-2006 alle 17:42:08
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non regge

    edit:ho capito percè hai segnalato
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione keef.richards
    con un alimentatore da 350 w della cooler master si possa reggere un pentium d 2.8 ghz 2 gb ram un x1900gt e varie componenti??cmq ke mi consigliate??io ho peensato a questo ali ma il mio amico dice ke c e ne uno della pompelmaster e dice ke e davvero ottimo grazie a tutti
    eh già...ora basta...nn postate + qui...faccio chiudere

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •