Sto assemblando! Aiuto immediato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sto assemblando! Aiuto immediato!

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Sto assemblando! Aiuto immediato!

    Raga, oggi ho cominciato ad assemblare, anzi prima a smontare. Per la prima fase tutto ok, poi cominciano le prime, e spero le ultime, difficoltà! Comunque, ho messo il dissi però non entrava, allora l'ho rilevato altre due tre volte. Alla fine ce l'ho fatta avendo capito l'errore. La mia domanda è: ora dev ricambiare la pasta o posso lasciare quella, un po' maltrattata ma mai usata e sembra ancora ok?


  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Raga, oggi ho cominciato ad assemblare, anzi prima a smontare. Per la prima fase tutto ok, poi cominciano le prime, e spero le ultime, difficoltà! Comunque, ho messo il dissi però non entrava, allora l'ho rilevato altre due tre volte. Alla fine ce l'ho fatta avendo capito l'errore. La mia domanda è: ora dev ricambiare la pasta o posso lasciare quella, un po' maltrattata ma mai usata e sembra ancora ok?
    se non hai fatto uno schifo e la pasta non si è sparsa x tutto il dissipatore puoi anche non ricambiarla...
    Ultima modifica di morpheus89; 26-09-2006 alle 15:27:42

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io ti consiglio di cambiarla comunque
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Vabbè, allora la cambio...

    Poi mi dovrete dire dove diavolo mettere tutti quei filetti piccolissimi, più che altro quelli delle uscite audio frontali, power e hdd l'ho trovati :sisis:

    Cmq grazie


  5. #5
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    manuale mobo, dovrebbe esser scritto tutto li con un disegnino vicino


  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione spoke
    manuale mobo, dovrebbe esser scritto tutto li con un disegnino vicino
    Fatto, finito tutto!!! Questo è il primo collegamento internet ufficiale! La cosa meravigliosa è che è 4 volte più areato ma allo stesso tempo 3 volte più silenzioso! E tutto grazie ad uno stupido dissi!!!


    Fatto sta che non ho il manuale della mobo... come posso fare? Inoltre non riesco a sentire le casse... come mai? (non parlo delle uscite frontali ma di quelle posteriori!)


  7. #7
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Enrichman
    Fatto, finito tutto!!! Questo è il primo collegamento internet ufficiale! La cosa meravigliosa è che è 4 volte più areato ma allo stesso tempo 3 volte più silenzioso! E tutto grazie ad uno stupido dissi!!!


    Fatto sta che non ho il manuale della mobo... come posso fare? Inoltre non riesco a sentire le casse... come mai? (non parlo delle uscite frontali ma di quelle posteriori!)
    perchè devi installare i driver audio della scheda madre
    vai sul sito della mobo e scaricali. che mobo è?


  8. #8
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Fatto, finito tutto!!! Questo è il primo collegamento internet ufficiale! La cosa meravigliosa è che è 4 volte più areato ma allo stesso tempo 3 volte più silenzioso! E tutto grazie ad uno stupido dissi!!!


    Fatto sta che non ho il manuale della mobo... come posso fare? Inoltre non riesco a sentire le casse... come mai? (non parlo delle uscite frontali ma di quelle posteriori!)
    Complimenti!!!!!!!!!
    Per il manuale vai su internet sul sito della mobo.

    Il prossimo passo sono i neon giusto?

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione GeppoHarris
    perchè devi installare i driver audio della scheda madre
    vai sul sito della mobo e scaricali. che mobo è?
    No, non penso. Infatti il piccì non è nuovo, ho solo spostato i pezzi da un case all'altro e cambiato dissi. Quinti il resto è lo stesso... Che sarà?


    Citazione Y2J Lionheart
    Complimenti!!!!!!!!!
    Per il manuale vai su internet sul sito della mobo.

    Il prossimo passo sono i neon giusto?
    La mobo cmq non penso abbia un manuale, sono quelle dei preassemblati... che sòla...

    Cmq i neon li ho montati subito, non ho rsistito! Peccato che ne posso mettere solo 3 e non 4 perchè dietro ho la ventolona e non entra...


    Ah, troppo bello (però che paura!) che ho tipo provato ad accenderlo per 4 volte ma nulla... la mia faccia:

    Poi ho visto che il gruppo di continuità era spento...


  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Enrichman
    No, non penso. Infatti il piccì non è nuovo, ho solo spostato i pezzi da un case all'altro e cambiato dissi. Quinti il resto è lo stesso... Che sarà?
    controlla i cavi se sono messi bene
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Ah, troppo bello (però che paura!) che ho tipo provato ad accenderlo per 4 volte ma nulla... la mia faccia:

    Poi ho visto che il gruppo di continuità era spento...
    Successa la stessa cosa anche a me.

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Neo88
    controlla i cavi se sono messi bene
    Ehm... Quali cavi?


    Parlo seriamente... non ho la più pallida idea di quali possano essere... Quelli con ear L e R non li ho attaccati perchè non so dove vanno... ma cmq sono per le prese davanti, o no?


  13. #13
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Y2J Lionheart
    Successa la stessa cosa anche a me.
    successo anche a me, ma dopo una improvvisa chiusura del sistema dovuta all'eccessivo innalzamento dell'FBS sulla mia vecchia mobo senza fix. ho passato attimi di terrore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •