Cercasi tastiera!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cercasi tastiera!

Cambio titolo
  1. #1
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Cercasi tastiera!

    Hola! Alla fine, dopo svariati consulti ho ordinato il PC, e salvo qualche piccola disavventura con il bonifico mi hanno spedito tutto.
    MA avendolo preso in Germania ho ritenuto opportuno NON prendere una tastiera, perche' vabbe' usare quella inglese (che per programmare va anche meglio) ma quella tedesca puo' essere ostica.
    Ieri ho fatto un giro per Pisa ma volevano rifilarmi dei pezzi di antiquariato, di aspetto orribile. Ho dedotto che a Pisa ci sono negozi di mmerd, e... volevo chiedervi una tastiera buona senza una spesa colossale... e magari un sito dove prenderla.

    Ad esempio... che ne dite di questa? Non ho pretese spaziali, mi basta un buon prodotto...
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11522
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  2. #2
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Non è male quella.....X 20 € va bene....Corsa breve dei tasti ottima fattura.....La ho presa x un mio cliente e si trova soddisfatto.....Certo i tasti tipo pagup pagdown sono in una strana posizione ma ci si abitua.......
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  3. #3
    ma che ooohhhh!!!.... L'avatar di Bolz87
    Registrato il
    08-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    93
    Citazione The_Ed
    Hola! Alla fine, dopo svariati consulti ho ordinato il PC, e salvo qualche piccola disavventura con il bonifico mi hanno spedito tutto.
    MA avendolo preso in Germania ho ritenuto opportuno NON prendere una tastiera, perche' vabbe' usare quella inglese (che per programmare va anche meglio) ma quella tedesca puo' essere ostica.
    Ieri ho fatto un giro per Pisa ma volevano rifilarmi dei pezzi di antiquariato, di aspetto orribile. Ho dedotto che a Pisa ci sono negozi di mmerd, e... volevo chiedervi una tastiera buona senza una spesa colossale... e magari un sito dove prenderla.

    Ad esempio... che ne dite di questa? Non ho pretese spaziali, mi basta un buon prodotto...
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11522
    si andrebbe + ke bene ma se devi giocarci t consiglio una logitech con i tasti larghi ke vai molto meglio. in generale prendila ke abbia almeno delle funzioni multimediali (tasti x la posta, per il lettore audio ecc)

  4. #4
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    conta che i tasti speciali li ho sul portatile ma non li ho mai usati

    Cmq la vicinanza dei tasti e' dovuta proprio alla mia provenienza da portatile... sono abituato a tastiere con tasti vicini e piatti
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •