consiglio su cuffie per giocare e musica!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: consiglio su cuffie per giocare e musica!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    consiglio su cuffie per giocare e musica!

    potete consigliarmi un paio d cuffie buone che costino tra i 30 e i 40€ le dovrei usare per giocare e vorrei che si senta molto bene!!!avevo sentito che nn erano male le sennheiser pc130 però ho visto che hano anche il microfono e per me nn servono!ho visto delle philips shc2000 che sarebbero perfette sl che nn sono sicuro se vanno sul pc ho sl su tv?!?potete dirmi voi quali senò!GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se vanno sulla tv di sicuro vanno anche sul pc, al massimo è il contrario che non è sempre vero
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    dev'essere un modello simile a quello nella foto per quanto riguarda l'estetica nel senso,che devono essere abbastanza grandi da coprire tutto l'orecchio e allo stesso tempo deve sentirsi molto bene!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Delle classiche Sennheiser PC150 o 160.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Neo88
    se vanno sulla tv di sicuro vanno anche sul pc, al massimo è il contrario che non è sempre vero
    se sei sicuro al 100% ok ma senò è meglio che vedo in giro...cmq quelle d cui parlavo sn quelle nella foto che ho postato sopra!!!secondo voi andranno su pc?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Gordon_135
    Delle classiche Sennheiser PC150 o 160.
    no purtroppo andrei fuori badget e cmq m sembra che abbiano il microfono che per me nn è indispendsabile!!!cmq casomai prenderei le pc130 che m basterebbero...
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione AirUpThere
    dev'essere un modello simile a quello nella foto per quanto riguarda l'estetica nel senso,che devono essere abbastanza grandi da coprire tutto l'orecchio e allo stesso tempo deve sentirsi molto bene!
    wah son quielle che ho io! si sente bene, buoni bassi anche, però hanno il difetto che se non sei bene in linea per gli infrarossi, si sente da culo e pieno di fruscii

  8. #8
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione J1mmy
    wah son quielle che ho io! si sente bene, buoni bassi anche, però hanno il difetto che se non sei bene in linea per gli infrarossi, si sente da culo e pieno di fruscii
    sono proprio le stesse(philips shc2000!)!!!nel senso che nn vorrei prendere un paio che poi nn va sul mio pc!
    cmq cosa intendi cn nn allineato cn gli infrarossi???...nel senso che sei un po distante o che proprio devi essere davanti al dispositivo che trasmette!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    philips sbchc 200 le mie... devi essere davanti, al max un poco spostato, senza nessun oggetto in mezzo, al max uno o due fogli di carta in mezzo sennò inizi a sentire fruscii. puoi anche girare un po' per la stanza ma qualcosa di sottofondo lo senti. la portata max è di 7 metri
    comunque vanno di certo, lo spinotto è standard

  10. #10
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione J1mmy
    philips sbchc 200 le mie... devi essere davanti, al max un poco spostato, senza nessun oggetto in mezzo, al max uno o due fogli di carta in mezzo sennò inizi a sentire fruscii. puoi anche girare un po' per la stanza ma qualcosa di sottofondo lo senti. la portata max è di 7 metri
    comunque vanno di certo, lo spinotto è standard
    m sa che n sono proprio le stesse...cmq per quanto riguarda il suono(aparte interferenze!)come sono!?!...intendo dire che dovrei principalmente giocare a giochi d machine(nfs)e sparatutto...poi anche ascoltare musica e film!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    i suoni li sento bene, dettagliati e con bassi buoni, almeno per la mia idea, non sono un'esperto
    secondo me vanno bene per i tuoi utilizzi! sia chiaro, non sono professionali o simili, però se la cavano bene!

  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    no infatti neanche io certo delle cuffie professionali!!!cmq le ho appena cercate le tue e come estetica sn praticamente identiche!forse però preferirei delle cuffie uguali però cn il filo...nn sapresti consigliarmi qualche modello???
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  13. #13
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    un altra cosa potresti darmi chiarimenti riguardo alle pile!?!...quanto durano?...come le ricarico?SCUSA LE DOMANDE STUPIDE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    le pile durano a me 4-5 giorni. per ricaricarle dall'emettitore di infrarossi (non so come si chiami ) c'è un cavetto che attacchi dove c'è il vano pile e si ricaricano così

  15. #15
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ok m hai convinto penso che quando sarà il momento opterò per quelle(shc2000!!!) in fondo nn devo fare ninte d particolare e per giocare starò a meno d 2m d distanza e perfettamente davanti al trasmettitore!!!
    GRAZIE 1000 x tutte le delucidazioni!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •