Problema con pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Problema con pc

    ciao ragazzi ho un problema,in pratica mi capita che dopo aver formattato il pc quando gioco a Enemy territory(gioco online) il gioco si impalla e con lui anche tutto il pc,e per riavviarlo non posso nemmeno provare ad uscire dal gioco bensi devo riavviarlo via tasto reset(quello vicino al tasto di accensione)
    a volte mi capita che riesco a giocare per pure 2 ore però prima o poi si blocca,altre volte invece mi capita non appena entro(passano 2 minuti e si impalla)
    cosa può essere?ho notato che il gioco và anche lento(però su questo non saprei dire magari è un problema di connessione quello visto che è un gioco online)

    parlando mi hanno detto che possono essere i driver della scheda video,che dite sono proprio i driver?prima del format sulla mia geforce fx 5200 avevo installato i forceware 53.03 e sinceramente non ho mai avuto un problema del genere,mentre ora ho installato(cioè dopo il format)i driver 77.72 e mi è sorto questo problema(che però ovviamente non sò se è legato ai driver)
    purtroppo se provo ad reinstallare i vecchi driver l'installazione si blocca e il pc si restarta continuamente(lo devo solo spegnere e riaccendere per farlo ripartire)
    come mai?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    metti i driver nuovissimi (9x.xx, non ricordo ora) e forse risolvi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no niente,infatti io dopo aver formattato decisi di mettere gli ultimi driver ma cq mi capitò questo problema,e inoltre è da contare che prima del format giocavo con i 53.03 driver che sono del 2004,e mai avuto un problema simile

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    cq ho notato anche che durante il gioco ogni tanto mi sbalza il ping,che poi però ritorna stabile.
    anche se non credo che il ping che sbalza faccia impallare tutto il pc
    Ultima modifica di Giggino; 2-10-2006 alle 19:46:01

  5. #5
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    i gradi della sv e processore vanno li hai controllati?
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    non sono i driver, la scheda è rotta e basta, fra poco inizierà a bloccarsi anche con i titoli vecchissimi e con lo screen saver, a me era successo, lo so ke ti fa innervosire.

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione SamFisher-92
    non sono i driver, la scheda è rotta e basta, fra poco inizierà a bloccarsi anche con i titoli vecchissimi e con lo screen saver, a me era successo, lo so ke ti fa innervosire.
    azz
    sicuro che è proprio questo il problema?
    per quando riguarda i gradi,controllandoli ora con everest mi dà 56° per il processore e per quando riguarda la sv che devo vedere Aux?se è quella mi dà 8°

    cw sicuro che è la sv che magari èrotta?cioè voglio dire proprio il giorno dopo al format si rompeva?Oo
    infatti per esempio già il giorno prima e il giorno stesso al format non si è mai bloccato nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •