Aiuto urgete con l'ADSL!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto urgete con l'ADSL!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Esclamazione Aiuto urgete con l'ADSL!!!

    Salve a tutti (mi scuso anticipatamente per la perdita di tempo che vi procuro)
    In questi giorni mi è sorto un atroce dubbio , ma procediamo con ordine...
    Ad agosto ho attivato la tariffa Adsl Alice free che prevedeva traffico gratuito fino al 31/10/06 se attivata entro il 31/08/06. Ora... visto che ricevo quotidianamente minacce di morte da parte di mio padre per una presunta bolletta milionaria che dovrebbe arrivare a giorni per l'eccessivo uso della connessione (dovuto anche al forum di Games radar ), chiedo a qualcuno di ottima volontà di rassicurarmi...
    Grazie di nuovo a tutti

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    1- stai scherzando vero
    2- che ce ne frega a noi?
    3- ti arriveranno 1000€ di bolletta non ti preoccupare
    4- sezione sbagliata
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    potevi pensarci prima!
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  4. #4
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Ma.. scusa eh.. quando l'hai attivata tu??

    Se l'hai attivata ad Agosto non dovresti avere connessioni gratis fino ad ottobre?

    O mi sono perso qualcosa..?
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  5. #5
    Murder89
    Ospite
    1000€ di bolletta...
    E dire che l'abbonamento costa solo 20€ al mese..

    Ma veniamo al dunque.. Chiamare la telecom?
    Pensandoci, chi meglio di loro può darti informazioni certe..

  6. #6
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    molto semplicemente chiama il 187 sezione commerciale e chiedi che tariffa hai quando è stata attivata, se è gratisi fino al 31\10 e cosi saprai in anticipo se cominciare a pregare oppure continuare a ca.....ggiare su internet




  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    e tanto, quando finirà il periodo gratis ti arriveranno davvero le bollette milionarie se non smetti prima o metti la flat subito!

  8. #8
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    Citazione ciccaluscorey
    Salve a tutti (mi scuso anticipatamente per la perdita di tempo che vi procuro)
    In questi giorni mi è sorto un atroce dubbio , ma procediamo con ordine...
    Ad agosto ho attivato la tariffa Adsl Alice free che prevedeva traffico gratuito fino al 31/10/06 se attivata entro il 31/08/06. Ora... visto che ricevo quotidianamente minacce di morte da parte di mio padre per una presunta bolletta milionaria che dovrebbe arrivare a giorni per l'eccessivo uso della connessione (dovuto anche al forum di Games radar ), chiedo a qualcuno di ottima volontà di rassicurarmi...
    Grazie di nuovo a tutti
    secondo me l'offerta che hai fatto consisteva nel traffico gratis fino ad un certo punto... ad esempio se ricevi piu di 700000 byte (sto dicendo una cifra a caso) in quel caso paghi piu del solito

  9. #9
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    ma vatti la flat va là


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •