La scheda video fa i capricci [Ati RAGE 128 PRO ULTRA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: La scheda video fa i capricci [Ati RAGE 128 PRO ULTRA]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Marche D'Argento
    Messaggi
    3.971

    La scheda video fa i capricci [Ati RAGE 128 PRO ULTRA]

    Vi spiego brevemente il problema, non mio ma di un mio amico:

    Ha installato un gioco (Rappelz) ma gli fa vedere tutto strano. Non so qual'è precisamente il problema, comunque vi posto uno screen di come vede lui le cose :



    Ho provato a cercare driver e aggiornamenti ma non si trovano >.< nessuno rilascia il download. Non so più che fare per fargli funzionare il gioco. Abbiamo provato ad abbassare la qualità in gioco ma non vede ugualmente. Qualcuno sa, in caso, risolvere senza scaricare driver o aggiornamenti oppure un sito dove fanno scaricare sti santi driver?

    Grazie in anticipo




  2. #2
    nn &#232; ora di cambiarla!!! cmq prova sul sito dell'ati!!! www.ati.com cerca nei diver di 10000 anni fa!!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    quelli sono classici artefatti. di solito sono dati dal surriscaldamento, ma per schede cos&#236; non credo sia il caso giusto. altrimenti, la scheda si &#232; imputtanata e si pu&#242; buttare tranquillamente

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Ephiny
    Vi spiego brevemente il problema, non mio ma di un mio amico:

    Ha installato un gioco (Rappelz) ma gli fa vedere tutto strano. Non so qual'è precisamente il problema, comunque vi posto uno screen di come vede lui le cose :



    Ho provato a cercare driver e aggiornamenti ma non si trovano >.< nessuno rilascia il download. Non so più che fare per fargli funzionare il gioco. Abbiamo provato ad abbassare la qualità in gioco ma non vede ugualmente. Qualcuno sa, in caso, risolvere senza scaricare driver o aggiornamenti oppure un sito dove fanno scaricare sti santi driver?

    Grazie in anticipo
    sarebbe pure ora di cambiarla quella scheda

  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Ephiny
    Vi spiego brevemente il problema, non mio ma di un mio amico:

    Ha installato un gioco (Rappelz) ma gli fa vedere tutto strano. Non so qual'è precisamente il problema, comunque vi posto uno screen di come vede lui le cose :



    Ho provato a cercare driver e aggiornamenti ma non si trovano >.< nessuno rilascia il download. Non so più che fare per fargli funzionare il gioco. Abbiamo provato ad abbassare la qualità in gioco ma non vede ugualmente. Qualcuno sa, in caso, risolvere senza scaricare driver o aggiornamenti oppure un sito dove fanno scaricare sti santi driver?

    Grazie in anticipo
    ma solo con quel gioco?

  6. #6
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    era la mia prima scheda video.. quante emozioni....

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    credo sia dovuto al semplice fatto che la vga ati rage 128 pro sia dx 7, mentre il gioco in dx 9 ^_^, gli atrefatti solitamente sono strisce nere..

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    credo sia dovuto al semplice fatto che la vga ati rage 128 pro sia dx 7, mentre il gioco in dx 9 ^_^, gli atrefatti solitamente sono strisce nere..
    mhh... a me li faceva anche colorati...

    potrebbe anche essere polvere sul dissipatore (se lo ha )
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    anche a me li fa colorati... non mi pare abbia il dissi comunque, e al max &#232; passivo per cui non ci va molt apolvere

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione J1mmy
    anche a me li fa colorati... non mi pare abbia il dissi comunque, e al max è passivo per cui non ci va molt apolvere
    non ci va molta polvere, ma se è stato 5-6 anni (se non di piu) senza pulizia un po di polvere ci sarà...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    nn &#232; la polvere &#232; impossibile che faccia qualcosa su sta scheda XD (a me gli artefatti me li hanno fatti sempre neri per questo mi pareva strano...)

    http://images.google.it/images?q=ati...al&sa=N&tab=wi

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    nn è la polvere è impossibile che faccia qualcosa su sta scheda XD (a me gli artefatti me li hanno fatti sempre neri per questo mi pareva strano...)

    http://images.google.it/images?q=ati%20rage%20128%20pro&ie=UTF-8&hl=it&oe=UTF-8&client=firefox&rls=org.mozilla:itfficial&sa=N&tab=wi
    cmq la tua ipotesi era piu che buona...sarebbe anche ora di cambiarla...una 9200 te la tirano dietro ai centri commericali...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    una 9200 la trovi anche dietro un negozio di pc tra gli scato9lon i rotti

  14. #14
    hehe l'amico in questione sono io :P cmnq ho comprato una radeon 9250 a 40€ anche xke a breve prenderò un pc nuovo nn agp e quindi era inutile spendere troppo

  15. #15
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    cmq la rage ha dissipatore passivo in plastica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •