Aiutatemi a scegliere entro domani....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiutatemi a scegliere entro domani....

Cambio titolo
  1. #1
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671

    Aiutatemi a scegliere entro domani....

    Ragazzi debbo rifare il pc e anche il case, sono indeciso fra due e ora li sottopongo a un vostro giudizio, esprimete la vostra e le motivazioni.

    http://www.deepoverclock.com/shop_im...11c4146044.jpg








    http://www.deepoverclock.com/shop_im...8c86fc67c3.jpg
    Ultima modifica di GFGXJ; 10-10-2006 alle 01:17:51

  2. #2
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    beh si vedono solo i case...tutt'e due tamarri aggiungo
    il primo mi sembra migliore come areazione!

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    come case sono belli entrambi..forse un po più il secondo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Vi fornisco un po di dati:

    Ecco il primo:

    Uno dei case più accattivanti e curati della AeroCool è sicuramente il magnifico AeroCool ExtremEngine 3T. Verificata la qualità del prodotto viene inscatolato con attenzione per permettere una miglior longevità della vernice e della struttura. Viene prodotto in due magnifiche colorazioni: nero ed argento. Sicuramente gli utenti più attenti noteranno che l’AeroCool ExtremEngine è assai simile all’AeroEngine II, ma ci sono delle caratteristiche assai rilevanti che distinguono i due case. Nella parte frontale dell'ExtremEngine 3T troviamo delle due accattivanti sportelli ad ala. Queste due porte sono fatte di alluminio e lasciano esposta la parte centrale frontale del case. Le due porte lasciano inoltre esposta una ventola a forma turbinadelle dimensioni di 140 x 140 mm che introduce aria fresca all’interno dal case per permettere un abbassamento delle temperature interne. La ventola anteriore è inoltre dotata di quattro LEDs blu che si illuminano durante il funzionamento della ventola. La velocità della raggiunta dalla ventola varia dai 650 RPM ai1500 RPM, la portata d’aria massima raggiungibile è di 116 m³/h e la rumorosità è stimata dai 17.8 dB(A) ai 34.72dB(A) a seconda della velocità di rotazione. Per evitare spiacevoli incidenti è stata posta una bellissima griglia nera a protezione della turbina.
    Tutti e quattro i bay da 5.25” sono coperti da dei frontalini forati che oltre a far passare l’aria si dimostrano anche particolarmente belli e intonati allo stile del case. Sotto i bay sono situati i due bottoni per l’avvio ed il reset del sistema. I due bottoni sono ovviamente accompagnati dai comuni HDD LED e Power LED. Sotto la turbina è situato un bay da 3.5” nel quale è stato posto un regolatore manuale di velocità per tre ventole. Potremo perciò decidere di regolare la velocità delle ventole del case per ottenere un miglior flusso d’aria o un sistema più silenzioso.
    La cosa che colpisce maggiormente dell’AeroCool ExtremEngine 3T è l’immensa ventola situata nel pannello laterale sinistro del case. Si può notare una griglia nera a protezione dell’enorme ventola delle dimensioni di 250 x 250 mm, ovvero 25 x 25 cm. Le prestazioni dichiarate dalla casa parlano di una velocità regolabile tra i 550 RPM e i 1000 RPM, una portata d’aria che varia tra i 154 m³/h e i 275 m³/h con una rumorosità tra i 19.54 dB(A) e i 35.28 dB(A). Per avere un’idea di quanto sia grande la ventola situata nel pannello sinistro basterà prendere due comuni ventole delle dimensioni di 120 x 120 mm e affiancarle tra loro. L’unione di queste due ventole sarà pari al diametro della ventola di 25 cm situata nella parte laterale del case.
    Grazie alla ricca dotazione di ventole la AeroCool ha deciso di non mettere una ventola nel retro del case. Sarà però possibile installare o due ventole da 80 x 80 mm o una singola ventola da 120 x 120 mm in quanto è stato predisposto il retro con degli appositi fori e una griglia di protezione. Per facilitare il trasferimento di dati sono state posti nella parte frontale bassa due replicatori di porte USB una porta IEEE1394 un jack per microfono e uno per le cuffie.


    Il secondo invece:
    Esternamente il BackDraft si presenta con un frontale molto futuristico, e con una fiancata arricchita dalla presenza di una ampia finestra in plexyglass e da una ventola protetta da una griglia cromata e da un filtro. Il frontale si presenta aggressivo, infatti nella parte bassa abbiamo un piccolo sportellino in tinta col case che copre i collegamenti audio e le usb, a fianco troviamo due aperture che ricordano due prese d’aria, coperte da una griglia nera al fine di evitare che la polvere entri all’interno del case; al centro si nota un grande led che mostra lo stato del computer, mentre a coprire il pulsante di accensione, di reset e tutte le unità 5.25” e 3,5” è stato posto un grande sportello che si abbina benissimo alla linea complessiva del case. Il case nella parte interna si presenta spazioso, infatti supporta completamente il formato ATX, cinque slot, installabili tramite slitta, da 5.25” e due da 3.5” esterne e tre ulteriori slot da 3.5 interni, studiati per l’installazione di hard disk, infatti posti in modo trasversale davanti alla ventola frontale che preleva aria fresca dall’esterno. Nella parte posteriore trova posto una predisposizione per una ventola 120x120mm che viene solitamente installata per espellere l’aria riscaldata dal sistema.

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Il primo, nero, è uno spettacolo...

    Sempre l'originale, però..

  6. #6
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    esteticamente ognuno ti puo' dire una cosa diversa.. qualitativamente pero' ti consiglio il primo visto che areocool e' una buona marca

  7. #7
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    il primo è molto meglio, mi pare ke l'abbiano recensito sul forum di tiburcc, è il case con miglior rapporto prezzo/prestazioni in pratica
    e poi a me piace anche esteticamente

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  8. #8
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    Citazione M@X^89
    il primo è molto meglio, mi pare ke l'abbiano recensito sul forum di tiburcc, è il case con miglior rapporto prezzo/prestazioni in pratica
    e poi a me piace anche esteticamente

    saluti
    Anche a me piace ma ci sono due difetti se cosi si possono chiamare, non ha il floppy e cosa peggiore per me, gli slot del masterizzatore e del lettore dvd frontali rimangono a vista e io, ho i due pezzi di color panna insomma il classico e cosi mi si vedrebbero mentre col secondo rimangono chiusi.... AIUTATEMI!!!!!! sennò non posso ordinare il pc

  9. #9
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicino a te....
    Messaggi
    671
    M@x scusami ma in firma leggo che hai una 7950 che debbo prendere io come ti ci trovi?? e poi cosa significa pc muletto server?? lo usi solo per le connessioni???

  10. #10
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    io ho il primo case e mi sono trovato benissimo...l'e6600 sta a 31-32° circa in idle con dissi stock e la 7900gt sta a 51° sempre con dissi stock
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  11. #11
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Fabio-online
    io ho il primo case e mi sono trovato benissimo...l'e6600 sta a 31-32° circa in idle con dissi stock e la 7900gt sta a 51° sempre con dissi stock
    /OT Umh... Che programma usi per rilevare le temp?(usa CoreTemp ) /OT

    Cmq Tornando IT, io ti consiglio il primo
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Kite86
    /OT Umh... Che programma usi per rilevare le temp?(usa CoreTemp ) /OT

    Cmq Tornando IT, io ti consiglio il primo

    everest (comunque anche da bios la temp della cpu è come quella di everest)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    Utente L'avatar di Kappa7
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    83
    Tra i due case che hai linkato sopra;opterei per il secondo.

  14. #14
    lux83
    Ospite
    Meglio il primo. E' più bello ed è migliore come areazione.

  15. #15
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione GFGXJ
    Anche a me piace ma ci sono due difetti se cosi si possono chiamare, non ha il floppy e cosa peggiore per me, gli slot del masterizzatore e del lettore dvd frontali rimangono a vista e io, ho i due pezzi di color panna insomma il classico e cosi mi si vedrebbero mentre col secondo rimangono chiusi.... AIUTATEMI!!!!!! sennò non posso ordinare il pc
    Per il floppy puoi sempre comprare un adattatore per metterlo nello slot da 5.25'', e per le unità ottiche penso che si trovino i frontalini silver per adattarli al case
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •