Avviso a tutti i clienti di alice adsl 4 mega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Avviso a tutti i clienti di alice adsl 4 mega

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Avviso a tutti i clienti di alice adsl 4 mega

    Non fatevi fregare! andate su www.alice.it e fate il test per la 20 mega...se vi dice che non è disponibile e che lo sarà a breve ok ma se vi rimanda a un modulo da compilare chiamate al 187 per farvi dare il modem adsl2+ se no non sfruttate i 20 mega e rimanete a 4.... se io non chiamavo rimanevo con la 4 mega pagando la cifra di chi ha la 20....

    Ho postato in hardware per la questione del modem

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    Non fatevi fregare! andate su www.alice.it e fate il test per la 20 mega...se vi dice che non è disponibile e che lo sarà a breve ok ma se vi rimanda a un modulo da compilare chiamate al 187 per farvi dare il modem adsl2+ se no non sfruttate i 20 mega e rimanete a 4.... se io non chiamavo rimanevo con la 4 mega pagando la cifra di chi ha la 20....

    Ho postato in hardware per la questione del modem
    si che tanto la 20mb cambia molto poco dalla 4 mb...solo la fibra ottica raggiunge tale velocità

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione TheHeartBreakKid
    si che tanto la 20mb cambia molto poco dalla 4 mb...solo la fibra ottica raggiunge tale velocità
    beh se però pago pretendo il massimo !

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #4
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    A me un giorno mi compare il modulo, n'altro giorno mi dice che non sono coperto! booo!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •