da pc semiscadente ad una makkina per gamers...come posso fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: da pc semiscadente ad una makkina per gamers...come posso fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    Infelice da pc semiscadente ad una makkina per gamers...come posso fare?

    bene rieccomi in questo forum a distanza di qualche hanno per chiedere ancora una volta il vostro sommo parere...ai tempi ero indeciso se prendere una VGA asus 9800xt...questa volta il problema è peggiore
    tutto è iniziato quando mio padre è tornato a casa un bel giorno con un pc olidata amd 3500+ 64bit...lui tutto contento, io di meno .
    questa idea gli è balenata in quanto quel giorno scadeva il mio bonus (tipo 170 euri) che lo stato lascia agli studenti...fatto sta che volendo spendere poco ha comprato questo pc amd 3500 64bit (non sempron) che monta 512 mb di ram (non so la marka....dovrebbero essere ddr400) su una mobo A8N-VM/PVG della asus....poi lettore dvd un po di gb di HD ma poco importa...
    A già....VGA integrata che però è disattivabile...

    il fatto ora è:
    1 è così un male che supporti solo le ddr333 e 400 (per me si)
    2 cosa ne pensate del procio? cè facendo ke il mio attuale è un AMD 2800+@3000+ con 1 GB di ram 333 kingston e VGA 9800xt, di quanto noterei la differenza (avere 500mhz in + non è che mi soddisfi tanto )
    3 cosa più importante di tutte....la VGA. dovendo montare una PCI-Express cosa mi consigliate di prendere??
    ora non intendo sborsare 400 euri come avevo fatto con la 9800xt e posso aspettare anche fino a dicembre e oltre...volevo però sapere da voi che schede attuali o future mi consigliate (è da un po che non seguo lo svilupparsi della tecnologia a riguardo...o comunque lo seguo poco)...sappiate solo che ero propenso per una RADEON
    aspetto una vostra risposta grazie
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  2. #2
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    ah già mi dimenticavo di un paio di cose...il procio entranto nel bios mi è parso bloccato -.- e riguardo allalimentato non ho la più pallida idea del voltaggio (non era scritto da alcuna parte) quindi qualè il voltaggio minimo? (sul mio attuale ne ho uno da 600W :P)
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  3. #3
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    Per la DDR400 non vedo che problemi ci siano,
    le mie sono ddr 400 e di marca scadente, guarda la mia firma, tra parentesi vedrai a quanto lo occato, cmq anche senza overclock oblivion mi girava degnamente

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Io ti consiglierei di tenerti quello che hai e vendere quello nuovo.

  5. #5
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    -.- simpatico lui .....mio padre lha comprato per venderlo? io non lavrei mai comprato....aggiungevo 200 euri e mi portavo a casa un 3800....
    la mia intenzione era quella d mettere lì un pc che potesse far firare giochi futuri come assasin's creed, unreal tournament 2007 tiberium wars o non so quale altro prodigio di grafica a pieni regimi...come mi dicono i miei amici:voglio riuscire a vedere il pelo nel naso del pg :P
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  6. #6
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    Citazione z_RAVEN_z
    -.- simpatico lui .....mio padre lha comprato per venderlo? io non lavrei mai comprato....aggiungevo 200 euri e mi portavo a casa un 3800....
    la mia intenzione era quella d mettere lì un pc che potesse far firare giochi futuri come assasin's creed, unreal tournament 2007 tiberium wars o non so quale altro prodigio di grafica a pieni regimi...come mi dicono i miei amici:voglio riuscire a vedere il pelo nel naso del pg :P
    Allora sborsa qualche migliaio di Euri

  7. #7
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Be si in effetti nn so quanto tuo padre possa essere contento che lo vendi senza nemmeno accenderlo.

  8. #8
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    -.- ....ma no te lho detto...son pronto anche ad aspettare che escano schede nuove e scendano i prezzi d qste....se necessario aspetto anche gennaio o febbraio....
    una cosa che nn centra niente...xkè le immagini della mia firma si vedono a metà?! mha! o.O
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  9. #9
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    oppure potrei prendere una scheda da prestazioni medio alte....(superiori cmq alla mia 9800xt, intanto x ora ho dentro solo unintegrata) e tenermela x un annetto e poi vedere....cmq necessito consigli su quale potrebbe essere la scheda....
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  10. #10
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    é inutile un consiglio per una scheda che deve girare sotto Dx10, in quanto non ce ne sono ancora sul mercato, e i giochi da te citati girano su Dx10, magari qualcuno sarà retrocompatibile, ma non avrai di certo la grafica che vedi nelle foto, Assassin creed compreso.... quindi puoi aspettare quanto vuoi, ma i prezzi non calano per schede che devono ancora uscire, deve ancora uscire il Vista.........
    La play 3 ti costa 4 volte di meno

  11. #11
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    per rendere quel pc "agibile" alle dx 10, ne dovesti spendere di soldi!

    portare la ram ad un giga (due sarebbe meglio);
    mettere una vga dx 10 (di qui e premantura parlare, visto che non sono ancora uscite);
    ed opzionale, ma consigliato, mettere un dual core.
    edit: forse cambiare anche l'alimentatore

    Un consiglio raven
    per ora tienlo come muletto, dopo cerca di svemdere il tuo attuale pc e aggiorna l'olidata. Oppure vendi entrambi i pc e ne ne fai uno nuovo.
    Ultima modifica di fox986; 13-10-2006 alle 01:03:13
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  12. #12
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    sono tutti e due 2 pc nn adatti all'uso "videogioco"
    i casi sono 2:
    -vendi tutti e due, aggiungi qualcosa e ti assembli un pc serio.
    -tiri avanti finchè resisti e raccimoli almeno 1300€ e ti fai un pc serio.


    ...


  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Ma non potevi passare prima, per farti consigliare un pc decente?
    Il case Olidata, te lo regalavo io, se proprio volevi quello..

    Cmq, x1600xt/x1650pro, e poi dx 10 verso Febbraio/Marzo..

  14. #14
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    volete dire ke i giochi dx10 mooolto probabilmente non supporteranno le vecchie dx? azz ...
    bè che dire...grazie per aver confermato il timore che il pc che ha acquistato (a mia insaputa) è un buco nell'acqua....
    e riguardo al mio attuale facendo che ormai ha 4/5 anni non direi che non è adatto all'uso videogioco dato che ancora adesso riesco a far girare a buone prestazioni giochi come call of duty2 quake4 o bf....
    penso che ormai aspetterò l'arrivo dell'estate prossima così da assemblarne uno da 0
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  15. #15
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    MA NON NE RACCONTATE!!

    L'unico non retrocompatibile in DX10 sarà Halo 2, gli altri, come oggi, saranno retrocompatibili.

    Chi mai farebbe una scelta di vendita così sciocca?

    E parlando di Assassin Creed.. Uscirà in DX9, dato che è fatto anche per PS3. Se uscirà per DX10 (cosa che dubito comunque) non sarà certo ONLY-DX10.

    Non inventiamoci timori, eccacchio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •