[EXTREME] Lavori in corso...per costruire cosa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 247

Discussione: [EXTREME] Lavori in corso...per costruire cosa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902

    [EXTREME] Lavori in corso...per costruire cosa?

    Questa volta un piccolo indovinello...

    Premessa
    é da circa due anni che ho in mente una cosa del genere,ma per mancanza di tempo e soprattutto di idee mi ero fermato;

    prima di me,c'è stato qualcuno che ha avuto la stessa mia idea anche se con prestazioni completamente diverse:ricordo ancora quando lo vidi,restai allibito pensando"cavolo,questo mi legge nel pensiero",ma dopo una attenta analisi capii che il tizio in questione aveva avuto i miei stessi problemi,e non li aveva saputi risolvere;
    ne era venuto fuori un oggetto che sinceramente era troppo rozzo e poco sicuro per lo scopo che mi riproponevo io...

    ma un mese fa mi è venuta una idea,e dopo aver fatto le opportune verifiche ho ricominciato con il cad,con una idea diversa ma spero funzionale.

    Quindi righello alla mano è venuta fuori la prima beta,in polistirolo:le misure erano ok,solo qualche preoccupazione per la qualità,ma quello si vede solo in campo.

    Dai,cominciamo con una foto...qualche idea?





    PS:avverto fin da subito che una prova su strada la farò tra circa una settimana,ma conoscendomi potrebbero pure essere 3 mesi.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  2. #2
    Maximize the Mind
    Ospite
    che è, un case x un pc? una base per un qualche congegno con cui conquistare il mondo? un pezzo della mia macchina parcheggiata qua fuor...oh, c***o...

  3. #3
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    Un dissipatore mega gigantesco per CPU!
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    per me reffrigeri mb+ram+cpu+sv

    come mai non ti colleghi piu con msn?

  5. #5
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    direi che non ci siamo...qualcosa di costruttivo,utilizzo i pezzi di rame nella scrivania.






    @ dragonero:si,in questo periodo mi connetto poco.ho parecchio da fare.

    PSra che ci penso...ti dovevo mandare un alimentatore?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ruggero2
    direi che non ci siamo...qualcosa di costruttivo,utilizzo i pezzi di rame nella scrivania.




    @ dragonero:si,in questo periodo mi connetto poco.ho parecchio da fare.

    PSra che ci penso...ti dovevo mandare un alimentatore?
    no ho risolto anche se ti ho aspettato 2 settimane

    mi deve arrivare il case nuovo e integro tutto nel armor

  7. #7
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    allora una moneta da 50 cents , un trasformatore forse, tanto rame...qualcosa che ha a che fare o con la temperatura o con l'elettricità...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  8. #8
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Greg[ita]
    allora una moneta da 50 cents , un trasformatore forse, tanto rame...qualcosa che ha a che fare o con la temperatura o con l'elettricità...
    no no,la moneta era lì per caso,non sono esattamente il tipo ordinato...cmq quello è un tester,non un trasformatore.


    L'unica cosa che c'entra oltre il rame è il barattolino che si vede nella prima foto.

    si continua domani...

    @ dragonero:cavolo,me lo sono proprio dimenticato...purtroppo ho avuto un imprevisto che mi ha fatto slittare tutti gli impegni di parecchio.Se lo vuoi ancora te lo spedisco appena vado alle poste.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ruggero2
    no no,la moneta era lì per caso,non sono esattamente il tipo ordinato...cmq quello è un tester,non un trasformatore.


    L'unica cosa che c'entra oltre il rame è il barattolino che si vede nella prima foto.

    si continua domani...

    @ dragonero:cavolo,me lo sono proprio dimenticato...purtroppo ho avuto un imprevisto che mi ha fatto slittare tutti gli impegni di parecchio.Se lo vuoi ancora te lo spedisco appena vado alle poste.
    non ti preoccupare in settimana mi arriva il case nuovo
    cosi ho anche piu spazio
    vieni in msn ogni tanto
    psiuttosto del ali spedisci qualcos'altro

  10. #10
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    il barattolo è qualcosa di metallico e nocivo...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  11. #11
    morpheus89
    Ospite
    un WB fatto in casa???

  12. #12
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    le chiavi di una macchina....vuoi costruire un alettone in rame con vernice grigio metallizzato per la macchina!
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  13. #13
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    aggiungere cavi all'alimentatore fatto in casa...
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  14. #14
    Y2J Lionheart
    Ospite
    OMG tu sei........



















    UnaBomber!!!!!!
    Anche a me viene in mente WB fatto in casa.

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    veramente per quel po che lo conosco non usa impianti a liquido ma solo(gelo-olio e robe estreme)

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •