io spengo il pc ma lui si riaccende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: io spengo il pc ma lui si riaccende

Cambio titolo
  1. #1

    io spengo il pc ma lui si riaccende

    Salve a tutti è da un pezzo che ho uno strano problema col pc:
    quando lo spengo dopo pochi secondi esso si riaccende, cosi sono costretto a spegnerlo e a togliere l'alimentazione velocemente. inoltre quando lo riaccendo (dopo aver spostato l'interruttore dell'alimentazione) arrivato nella schermata nera col simbolo di windows e sotto la barra che carica si blocca, cioè la barra si muove all'infinito ma windows non parte mai. cosi sono costretto a schiacciare reset e far partire finalmente il pc.
    il tutto, oltre ad essere pericoloso per il computer forse, è abb fastidioso per me... mi sapete aiutare?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2

  3. #3
    pensa che ho portato il pc da un tecnico e me l'ha ridato il giorno dopo dicendomi che a lui funzionava tutto perfetto...

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Puo suonare come una domanda stupida ma sei sicuro di nn riavviarlo?

  5. #5
    si beh certo... anche perchè il problema va avanti da tanto non posso sbagliare sempre (e non sono l'unico ad usarlo)... quindi no non lo riavvio ma lo spengo

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    (con XP) Di default, premendo il tasto di accensione dovrebbe arrestarsi il sistema...
    Se lo tieni premuto, si spegne all'istante..

    Prova con la prima opzione, premendolo una volta..

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    372
    Sappi che ti aNo, questo ti risolleverà.

  8. #8
    no a dire la verità non mi solleva per niente :P...

    Citazione Murder89
    (con XP) Di default, premendo il tasto di accensione dovrebbe arrestarsi il sistema...
    Se lo tieni premuto, si spegne all'istante..

    Prova con la prima opzione, premendolo una volta..
    non è sbagliato come metodo? a farlo tante volte non rischio di rovinare il pc?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Quando il Pc al posto di spegnersi si riavvia è possibile che si tratti di un errore irreversibile del sistema (a me capitava). In pratica WinXp di default quando provoca un errore irreversibile si riavvia automaticamente. Le cause possono essere tante. Per capire di che errore si tratta devi disattivare il "Riavvio automatico in caso di errore". Per farlo vai START->Pannello di Controllo->Sistema->Avanzate->Avvio e Ripristino e disattiva la voce "Riavvia Automaticamente". A questo punto spegni il PC e se è come penso dovrebbe uscirti una schermata blu. Appuntati il codice dell'errore ed eventuali file coinvolti e poi dimmi.

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fdr90
    no a dire la verità non mi solleva per niente :P...



    non è sbagliato come metodo? a farlo tante volte non rischio di rovinare il pc?
    Il primo no, o almeno..
    Io l'ho fatto spesso, e non mi sembra sia errato...

    Il secondo metodo, mai fatto...

    Ma magari il primo basta e avanza..
    Citazione WoOlDoOr
    Sappi che ti aNo, questo ti risolleverà.
    Sappi che sei segnalato per flood, questo ti risolleverà..

    [Edit] Sarà il post successivo, ma non avendo altro da aggiungere..
    Citazione WoOlDoOr
    Ok, amoVe.
    Da sommare all'altro..
    Ultima modifica di Murder89; 16-10-2006 alle 15:01:29

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    372
    Citazione Fdr90
    no a dire la verità non mi solleva per niente :P...
    Ok, amoVe.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079
    OMG da memorabila questo 3d

  13. #13
    Citazione Daedalus
    Quando il Pc al posto di spegnersi si riavvia è possibile che si tratti di un errore irreversibile del sistema (a me capitava). In pratica WinXp di default quando provoca un errore irreversibile si riavvia automaticamente. Le cause possono essere tante. Per capire di che errore si tratta devi disattivare il "Riavvio automatico in caso di errore". Per farlo vai START->Pannello di Controllo->Sistema->Avanzate->Avvio e Ripristino e disattiva la voce "Riavvia Automaticamente". A questo punto spegni il PC e se è come penso dovrebbe uscirti una schermata blu. Appuntati il codice dell'errore ed eventuali file coinvolti e poi dimmi.
    ok provo subito... cmq grazie mille ^^

    EDIT: ho appena guardato ma la voce riavvia automaticamente è gia disattivata

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  14. #14
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    a me succede che quando accendo il computer e prima di arrivare al rilevamento delle unità dvd e HD si blocca e devo riavviare, oppure quando masterizzo la barra del completamento mi vaa subito al 100%; poi il cd entra, esce, rientra e mi da il messaggio di errore
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  15. #15
    Citazione Maleficus
    OMG da memorabila questo 3d
    cosa ci sia da ridere non capisco.. il mio problema, per quanto insolito, non mi sembra assolutamente ridicolo anzi.. se ciò che ti fa ridere è lo scambio di battute con wooldoor (che tra l'atro non conosco) beh.. hai la risata facile
    tralasciando i commenti inutili se qualcuno ha qualche idea ben venga ^^

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •