Farsi una rete wireless..help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Farsi una rete wireless..help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Farsi una rete wireless..help

    Salve raga siccome mia sorella sta ricevendo un portatile, per fare usufruire anche a lei dell'adsl che ho già io, e poterla farla connettere da dv vuole in casa, vorrei farmi la rete wireless.. mi spiegate come devo fare?
    Mi hanno detto ke a seconda del pc o della linea ke si ha ci vuole un router specifico e poi ci vuole pure la sceda di rete o lan.. boh nn ho ci ho capito molto.. mi date una mano?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione chimera89
    Salve raga siccome mia sorella sta ricevendo un portatile, per fare usufruire anche a lei dell'adsl che ho già io, e poterla farla connettere da dv vuole in casa, vorrei farmi la rete wireless.. mi spiegate come devo fare?
    Mi hanno detto ke a seconda del pc o della linea ke si ha ci vuole un router specifico e poi ci vuole pure la sceda di rete o lan.. boh nn ho ci ho capito molto.. mi date una mano?
    allora...
    il portatile se è disposto di wifi ok altrimenti ci vuole una pennetta usb wifi...
    il tuo pc ha una scheda ethernet? credo molto probabilemente senno ne prendi una pci...
    allora compri un router adsl wifi ...
    il portatile lo collegi tramite il wifi
    dal router al pc ci metti un cavo ethernet

    che provider hai? magari trovo un offerta adeguata.. ad esempio alice ti dà già tutto con alice mia

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Daedroth
    allora...
    il portatile se è disposto di wifi ok altrimenti ci vuole una pennetta usb wifi...
    il tuo pc ha una scheda ethernet? credo molto probabilemente senno ne prendi una pci...
    allora compri un router adsl wifi ...
    il portatile lo collegi tramite il wifi
    dal router al pc ci metti un cavo ethernet

    che provider hai? magari trovo un offerta adeguata.. ad esempio alice ti dà già tutto con alice mia
    Ho alice flat..
    Mi spieghi un po' di che si trattA?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    Citazione chimera89
    Ho alice flat..
    Mi spieghi un po' di che si trattA?
    36 euro al mese ti mettono alice 20 mega ( che va come una 4 mega solo che quest'ultima la stanno togliendo mi pare)
    con il router adsl wifi... come ho io insomma...
    infatti mi collego insieme con portatile e fisso
    se hai la possibilità cambia provider e mettiti fastweb

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Daedroth
    36 euro al mese ti mettono alice 20 mega ( che va come una 4 mega solo che quest'ultima la stanno togliendo mi pare)
    con il router adsl wifi... come ho io insomma...
    infatti mi collego insieme con portatile e fisso
    se hai la possibilità cambia provider e mettiti fastweb
    io posso mettermi Easy Fastweb cm max 2mb in e 512 up..
    ma lì ti danno il router wi-fi?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Daedroth
    Ospite
    Citazione chimera89
    io posso mettermi Easy Fastweb cm max 2mb in e 512 up..
    ma lì ti danno il router wi-fi?
    non ti conviene la 2 mb di fastweb... a sto punto meglio alice...
    la 2 mb di fastweb usa la rete telecom cmq... mentre la 6 mega e la fibra no...

  7. #7
    Utente L'avatar di Burner82
    Registrato il
    07-05
    Località
    Eternal City
    Messaggi
    189
    Se compri un router di proprietà ricorda che non tutti i router vanno bene per tutti i provider. Di al negoziante che proider hai.

    b piccola sono bit e la B grande sono Byte
    Alice 640 sono Kbps, cioè Kilo bit per sec.
    oppure 80 KBps, cioè Kilo Byte per secondo





  8. #8
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    non so quanto ti conviene noleggiare dal provider....cè a lungo andare è più economico acquistarlo....
    quando lho comprato l'unica cosa che ho guardato è che supportasse l' ADSL2
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •