problemi audigy 2 zs platinum con scheda madre P5PL2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi audigy 2 zs platinum con scheda madre P5PL2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2

    Infelice problemi audigy 2 zs platinum con scheda madre P5PL2

    ciao a tutti!
    ragazzi ho un grosso problema! 5 giorni fa mi si bruciata la scheda madre e ne ho aquistato un'altra che è la P5PL2. ho messo scheda video e ram compatibili con essa, ma la scheda audio ho lasciato l'audigy 2 zs platinum. quando sono andato ad installare i driver della scheda audio mi dice che la scheda non è inserita correttamente nella scheda madre. la scheda funziona perfettamente! sento tutto! ma non mi funzionano il dolbi surraund, telecomando,equalizzatore ecc. a che cosa potrebbe essere dovuto questo problema? puo essere che non e compatibile con la scheda madre? 8( 8( 8(

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    cambia slot pci boh

  3. #3
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163
    Citazione smiledaniele
    ciao a tutti!
    ragazzi ho un grosso problema! 5 giorni fa mi si bruciata la scheda madre e ne ho aquistato un'altra che è la P5PL2. ho messo scheda video e ram compatibili con essa, ma la scheda audio ho lasciato l'audigy 2 zs platinum. quando sono andato ad installare i driver della scheda audio mi dice che la scheda non è inserita correttamente nella scheda madre. la scheda funziona perfettamente! sento tutto! ma non mi funzionano il dolbi surraund, telecomando,equalizzatore ecc. a che cosa potrebbe essere dovuto questo problema? puo essere che non e compatibile con la scheda madre? 8( 8( 8(

    Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda audio, questo è il link che ti fà tutto in automatico (funziona un pò come Windows Update):

    http://it.europe.creative.com/suppor...=1040&OCXType=

    Se il link non funziona vai sul sito della Creative, seleziona support e poi download, da lì segui le istruzioni, ti consiglio comunque di attivare il controllo automatico della Sound Blaster, in questo modo sarai sicuro di installare i giusti driver per il modello della tua scheda, fammi sapere...
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2
    ho provato anche scaricare tutti i tipi driver dal sito della creative ma niente da fare mi dice sempre la stessa cosa! la periferica non e istallata correttamente!8( 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •