pesante problema da n00b
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pesante problema da n00b

Cambio titolo
  1. #1
    el_rifle
    Ospite

    pesante problema da n00b

    ennesimo problema da n00b per il quale chiedo il vostro aiuto:

    ho tolto dal mio pc la x800xt e per toglierla ho dovuto staccare i molex dell'alimentazione di varie periferiche (cioè varie... un paio di ventole, l'hd e basta penso)
    , ora il problema è che non mi sono segnato le coppie... i molex sono tutti i dentici come forma (rettangolari bianchi), e ad es. la ventola (da 12 cm, posteriore al case) ha un cavo che poi si sdoppia in 2 molex: uno maschio ed uno femmina... li posso attaccare tranquillamente ai primi che trovo liberi?
    In definitiva, basta che li attacco tutti? Insomma, dove li attacco li attacco, basta che li attacco?

    Scusate per l'ignoranza e per la spiegazione sballata, è che è la prima volta che faccio una cosa del genere, non voglio pensare domani quando arriverà la vga nuova... grazie x l'attenzione.

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    si son tutti uguali, anche se magari sarebbe meglio prendere prima 1 molex per "gruppo" (come vedi dovrebbero uscire 2 o 3 gruppi di cavi con 2 o 3 molex ciasscuno), poi i rimanenti

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione el_rifle
    i molex sono tutti i dentici come forma .
    I miei son trote, invece.

    Comunque, apparte gli scherzi squallidi, attacca quello che capita, in generale l'importante è che i cavi non si contorcano più di tanto, quindi cerca di trovare una sistemazione "comoda".

  4. #4
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Fedaykin
    I miei son trote, invece.

    Comunque, apparte gli scherzi squallidi, attacca quello che capita, in generale l'importante è che i cavi non si contorcano più di tanto, quindi cerca di trovare una sistemazione "comoda".
    Soprattutto,dopo aver letto il suo messaggio,mi son chiesto una cosa....

    Se per estrarre la VGA dallo slot ha dovuto staccare tutto quel macello di cavi,che razza di disposizione dei cavi avrà dentro il Case???

    Sarà una foresta....

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Andrea NFSU
    Soprattutto,dopo aver letto il suo messaggio,mi son chiesto una cosa....

    Se per estrarre la VGA dallo slot ha dovuto staccare tutto quel macello di cavi,che razza di disposizione dei cavi avrà dentro il Case???

    Sarà una foresta....
    Lascia perdere, io sto messo allo stesso modo XD

    L'altro giorno per testare una geffo 3 ho dovuto togliere la 6800GT (grossa il triplo,più o meno), ho dovuto spostare una valanga di fili

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Fedaykin
    Lascia perdere, io sto messo allo stesso modo XD

    L'altro giorno per testare una geffo 3 ho dovuto togliere la 6800GT (grossa il triplo,più o meno), ho dovuto spostare una valanga di fili
    mettici 2 fascette piccole autostringenti, vedi come si sistema tutto
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    el_rifle
    Ospite
    eh lo so sono un niubbo per qunato riguarda il pc ma che ci posso fare? C'è sempre una prima volta...

    allora io attacco tutto l'attaccabile , la accendiamo allora?

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Un altro problema è il titolo inutile:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=32&a=72


  9. #9
    el_rifle
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Un altro problema è il titolo inutile:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=32&a=72

    vabè che ti devo dire non avevo idea di cosa mettere come titolo scusate


    Cmq stasera se posso posto le foto dei cavi, magari potete darmi qualche aiuto in +, sono veramente confuso con tutti sti molex o come cavolo si chiamano, non vorrei bruciare tutto e soprattutto la vga nuova

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non brici nulla, al massimo il pc non si avvia o si riavvia quando usi applicazioni 3D

    prova e facci sapere
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •