secondo voi con questi upgrade potrei giocare a....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: secondo voi con questi upgrade potrei giocare a....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    secondo voi con questi upgrade potrei giocare a....

    allora premetto che non e' per me visto che al mio pc non posso chiedere di piu ma per un amico.
    ha un athlon xp1800+ con 256 ram..
    lui vorrebbe giocare a counter strike source.
    secondo voi se gli porto la ram a 512 (o magari anche a 1giga) e gli compro una scheda da un centinaio di euro agp tipo x800 o 6800le, puo' giocarci bene?
    che sia fortemente cpu limited si sa pero' magari appunto giocando a risoluzioni un po piu' alte tipo 1280X1024 potrebbe andare bene secondo voi o il procio e' veramente troppo antiquato?
    di giochi non pretende quelli di ultima generazione ma se gia gioca solo a counter strike source e' molto contento..

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    ci gioca, ci gioca, forse non benissimo ma ce la fa! e metti 1 giga di ram, non si sa mai. a 1280 ci gioco io con la 6600 liscia occata con tutto al max e aniso 16x aa2x

  3. #3
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    sisi come reparto video so che sta apposto.. mi preoccupa un po solo il processore che e' decisamente sottodimensionato rispetto a tutto l'upgrade.. mmm

  4. #4
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    beh se riesce a trovarne uno un pò piu recente su quel socket male nn gli fa...cmq riesce a giocarci abb fluidamente

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    appunto,cambia il processore con uno + potente

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione ArTaX
    allora premetto che non e' per me visto che al mio pc non posso chiedere di piu ma per un amico.
    ha un athlon xp1800+ con 256 ram..
    lui vorrebbe giocare a counter strike source.
    secondo voi se gli porto la ram a 512 (o magari anche a 1giga) e gli compro una scheda da un centinaio di euro agp tipo x800 o 6800le, puo' giocarci bene?
    che sia fortemente cpu limited si sa pero' magari appunto giocando a risoluzioni un po piu' alte tipo 1280X1024 potrebbe andare bene secondo voi o il procio e' veramente troppo antiquato?
    di giochi non pretende quelli di ultima generazione ma se gia gioca solo a counter strike source e' molto contento..
    penso che con 1GB di RAM e una x800 giocherebbe bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •