Aiuto con Film in DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto con Film in DVD

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Aiuto con Film in DVD

    Raga la mia configurazione è questa:

    • Athlon XP 1900+
    • 256Mb DDR
    • Ati Radeon 7500
    • Scheda Madre: A7V266-Ex
    • Scheda Audio integrata
    • Sistema casse solo due satelliti
    • Ovviamente Lettore DVD 16x


    e nn riesco a vedere i film in DVD. Mi vanno tutti a scatti, come avere una gefforce 2 e mettere su mafia a 1024x768... nn capisco cosa posa essere... forse è la skeda audio, che nn ho... le casse nn possono essere perchè sono belle potenti, forse è la skeda video???

    Qualcuno mi faccia luce please!

  2. #2
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    io ho +o- il tuo stesso problema ma in confronto ho un p3 533 e una radeon 7200 e il lettore dvd a 4x.
    il mio consiglio e uno solo prova ad usare un lettore alternativo a quello di ati come powerdvd. con quello nn dovresti avere problemi (nn ne ho io!) se continua a andarti a scatti nn so davvero ke dirti potrebbe essere(nn vorrei dire una cazzata) l'insufficienza di ram se sei in window xp.
    spero di essere stato utile sennò

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Prova a disattivare tutti i programmi in background.
    finally terminated

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Su un pc del genere non dovresti avere problemi a vedere film su dvd, a me andavano fluidi su un pc molto inferiore. Che programma usi?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Uso quello della Ati, da Start->Prog->Ati multimedia Center->DVD, quello predefinito insomma... cmq ho Win2000... siete sicuri che l'audio nn fa la differenza?

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Prova con un altro player.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #7
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Fil
    Prova con un altro player.
    Quale mi consigli??? Non ho proprio idea!

  8. #8
    Utente L'avatar di Jack
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    13
    Può essere un problema con l'audio integrato, un mio amico ha avuto lo stesso problema, tu senti l'audio bene oppure ogni tanto fa scherzi del tipo gracchiare all'avvio o eseguendo qualche midi.
    Comunque prova a eliminare l'audio, e poi come scritto sopra prova PowerDVD. Se le immagini scorrono perfettamente trovato il problema, altrimenti cerca altre strade.
    Jack @@@@@@@@ Gioco preferito: Caesar III

    Scheda Madre Abit KX7-333 Cpu AMD Athlon XP 2100+ FSB 266 Mhz Dissipatore Thermaltake Volcano 7+ Memoria Ram 512 Mb DDR 333 Mhz (PC2700) Scheda Video Abit Siluro Geforce3 Ti 200 128 Mb DDR Scheda Audio SBlaster Live Hard Disk 1 Maxtor 40 Gb 7200rpm Hard disk 2 IBM 40 Gb 7200rpm DVD Asus 16x Masterizzatore CD Lite-On 32x12x40x Monitor Samsung SyncMaster 171P LCD Design by F.A.Porsche Tastiera e Mouse Logitech iTouch Cordless Pro Casse SBlaster FPS4000 Cambridge Soundworks 4.1 Scanner Epson Perfection 1200S Stampante HP Deskjet 710C

  9. #9
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Jack
    Può essere un problema con l'audio integrato, un mio amico ha avuto lo stesso problema, tu senti l'audio bene oppure ogni tanto fa scherzi del tipo gracchiare all'avvio o eseguendo qualche midi.
    Comunque prova a eliminare l'audio, e poi come scritto sopra prova PowerDVD. Se le immagini scorrono perfettamente trovato il problema, altrimenti cerca altre strade.
    L'audio mi va perfettamente, cmq adesso faccio un po' di prove... vi saprò dire...

    Cmq un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Prova a:
    -Installare i Catalyst
    -Usare NvDvd o Win DVD
    -Guardare se l'audio del player è impostato su Dolby Digital o Sorround
    -Comperarti l'XBox

    Ciao

  11. #11
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Raga, siete meravigliosi! Ho messo PowerDVD, e fila tutto liscio come l'olio!!! Siete mitici!!! Grazie mille!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •