voto alla mia futura configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: voto alla mia futura configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    64

    voto alla mia futura configurazione

    votata la mia configurazione tenendo conto anche della longevità per il futuro.....accetto consigli

    intel core e6600
    p5b deluxe
    hard disk sata 150 gb 10.000 rpm
    2 gb
    ati r600 (directx 10)
    alimentatore 650 w

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    nn sembra niente male...è da vedere però la marca delle ram,dell'ali e dell'HD anche se d quest ultimo nn m preoccuperei in quanto nn creco sia una merda dato che ha 10000rpm!purtroppo x la sv dovrai aspettare abbastanza...
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    io ti consiglio di mettere nvidia, cosi dopo qnd il pc è ormai vecchio basta aggungere una sv in sli per rialzare le prestazioni
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    64
    con crysis dovrei giocare al massimo giusto?

  5. #5
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione juarez_89
    con crysis dovrei giocare al massimo giusto?
    Se dai il link dell' ali te lo posso anche dire o almeno il nome completo

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    64
    sono indeciso sull'alimentatore

  7. #7
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione sirius002
    io ti consiglio di mettere nvidia, cosi dopo qnd il pc è ormai vecchio basta aggungere una sv in sli per rialzare le prestazioni
    Il multi-GPU come lo intendi tu è una soluzione semplicemente pessima e a dir poco costosa.

  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Overclock
    Il multi-GPU come lo intendi tu è una soluzione semplicemente pessima e a dir poco costosa.
    Quoto. E anche da fanboy: chi impedisce ad un utente con configurazione ATI di mettere una scheda in crossfire? Tutte e 2 le soluzioni restano comunque costose e stupide

  9. #9
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione sirius002
    io ti consiglio di mettere nvidia, cosi dopo qnd il pc è ormai vecchio basta aggungere una sv in sli per rialzare le prestazioni
    giusto per risparmiare








  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione juarez_89
    votata la mia configurazione tenendo conto anche della longevità per il futuro.....accetto consigli

    intel core e6600
    p5b deluxe
    hard disk sata 150 gb 10.000 rpm
    2 gb
    ati r600 (directx 10)
    alimentatore 650 w
    è una configurazione molto campata per aria... cioè, 2gb, come?alimentatore che tipo?meglio 2x160 7200rpm che 1 solo così veloce e costoso...r600, non si sa neanhe come sarà, non si hanno foto, priview, informazioni...nulla di nulla se non che avrà pipeline unificate...
    Ultima modifica di Dark_light; 2-11-2006 alle 19:23:11

    brodermordet

  11. #11
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Lord-max
    Quoto. E anche da fanboy: chi impedisce ad un utente con configurazione ATI di mettere una scheda in crossfire? Tutte e 2 le soluzioni restano comunque costose e stupide
    Stupide in questo ambito si,in generale no, Le configurazioni SLI e Crossfire sono state inventate non per upgradare quando la scheda singola comincia a faticare,ma per chi può permettersi di averne due di fascia alta subito. In questo caso un sistema multi gpu con schede high end non ha limiti. Ovviamente non è una soluzione alla portata di tutti. Ma comprare una scheda e poi dopo un anno affiancarne un altra è da sciocchi.

  12. #12
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Overclock
    Stupide in questo ambito si,in generale no, Le configurazioni SLI e Crossfire sono state inventate non per upgradare quando la scheda singola comincia a faticare,ma per chi può permettersi di averne due di fascia alta subito. In questo caso un sistema multi gpu con schede high end non ha limiti. Ovviamente non è una soluzione alla portata di tutti. Ma comprare una scheda e poi dopo un anno affiancarne un altra è da sciocchi.
    Il primo che sento dire queste parole STRAQUOTOOOOO!!! Io ho SLi e non credo di aver fatto una stupidata .....certo una soluzione costosa ma volevo il TOP del TOP e all'epoca avere due 7800GTx era il massimo più avanti con meno di 150 euro le cambiai con due 7900Gt e i miei games ringrazano .
    Freedom!Forever!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    chiudi un topic sopra c'e' ne un'altro

  14. #14
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    nn dico di comprarle ora...ma tra un paio d'anni, una sv che oggi costa 400 costerà 200
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    e tra un paio d'anni la potrai buttare perché sarà vecchia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •