Che VGA mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che VGA mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Che VGA mi consigliate?

    Mercoledì dovrei passare in negozio a comprare una VGA nuova, la fascia economica deve essere piu o meno di 180 - 200 € max.
    Volevo prendermi una 7600 GT ma non posso montare le PCI express, quindi prima di prendermi una 7600 GS volevo chiedere qualche consiglio.

    Anceh perchè.. ora io sono niubbo in questo campo, a me il tipo mi ha detto che non posso montare le pci express, quindi niente GT, ma mi è venuto il dubbio quando ho visto un pci express anche nelle caratteristiche tecniche della 7600 GS.
    Ora il punto è: il negoziante è un pirla o io ho visto male?

    Io premetto già di mio che sono niubbo in campo.. cmq non mi sembrava di aver visto male..
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione berna87
    Mercoledì dovrei passare in negozio a comprare una VGA nuova, la fascia economica deve essere piu o meno di 180 - 200 € max.
    Volevo prendermi una 7600 GT ma non posso montare le PCI express, quindi prima di prendermi una 7600 GS volevo chiedere qualche consiglio.