Che VGA mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che VGA mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Che VGA mi consigliate?

    Mercoledì dovrei passare in negozio a comprare una VGA nuova, la fascia economica deve essere piu o meno di 180 - 200 € max.
    Volevo prendermi una 7600 GT ma non posso montare le PCI express, quindi prima di prendermi una 7600 GS volevo chiedere qualche consiglio.

    Anceh perchè.. ora io sono niubbo in questo campo, a me il tipo mi ha detto che non posso montare le pci express, quindi niente GT, ma mi è venuto il dubbio quando ho visto un pci express anche nelle caratteristiche tecniche della 7600 GS.
    Ora il punto è: il negoziante è un pirla o io ho visto male?

    Io premetto già di mio che sono niubbo in campo.. cmq non mi sembrava di aver visto male..
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione berna87
    Mercoledì dovrei passare in negozio a comprare una VGA nuova, la fascia economica deve essere piu o meno di 180 - 200 € max.
    Volevo prendermi una 7600 GT ma non posso montare le PCI express, quindi prima di prendermi una 7600 GS volevo chiedere qualche consiglio.

    Anceh perchè.. ora io sono niubbo in questo campo, a me il tipo mi ha detto che non posso montare le pci express, quindi niente GT, ma mi è venuto il dubbio quando ho visto un pci express anche nelle caratteristiche tecniche della 7600 GS.
    Ora il punto è: il negoziante è un pirla o io ho visto male?

    Io premetto già di mio che sono niubbo in campo.. cmq non mi sembrava di aver visto male..
    La 7600 c'è sia PCI express che AGP, dipende dalla scheda madre del tuo PC, devi sapere che slot grafico hai. Sai la marca e il modello della scheda madre?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    120€ per x1650 pro agp (equivale alla x1600 xt) vuoi una vga nuova.. le 7600 gt agp ci sono ma sono rare...

    altrimenti una x850 XT PE agp o una 6800 ulta agp, anche suate....

    se puoi aspettare alloa la x1650 XT agp o la x1950 pro agp.. ceh costeranno sulla cifra da te indicata..

    ma prima dia qcuisate: che sistema hai? giusto per sapere se ne vale o meno l'acquisto..

  4. #4
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Bah tra i 180-200€ per l'interfaccia AGP credo ci sia la 7600GS/X1600PRO..Stanno proprio su quel prezzo...anche di meno...

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    la 7600 gs e la x1600 pro vengono 90-110€

  6. #6
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    x1650pro



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •