VGA upgrade: ho bisogno di un consiglio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VGA upgrade: ho bisogno di un consiglio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    VGA upgrade: ho bisogno di un consiglio!

    Ciao a tutti!
    Sono proprio indeciso: non so se cambiare scheda video o aspettare le nuove DX10.
    Questo problema vedo che è già affrontato in altre discussioni, ma non avendo io attualmente un PC al top e considerando il mio budget mediocre non ho trovato finora nessuno spunto che mi possa aiutare;vi sarei quindi grato se mi aiutaste a prendere questa decisione.

    La mia configurazione è quella nello spoiler e il mio budget è al massimo di 200€

    Dato che non me ne intendo molto qualcuno mi potrebbe dire di che tipo è la mia mainboard (quali VGA supporta) e come faccio a sapere che tipo di ram monto( in vista di un ampliamento di memoria)?

    grazie a chi avrà la pazienza di risp

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    monti ram ddr, ma nello spoiler mi pare di capire che hai deciso per la x1950pro, ottima scheda per giunta...poi cosa dovresti cambiare?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    In reltà non ho deciso..ed è qst il problema!
    Non so se vale veramente la pena di spendere 200e per una nuova scheda...secondo te mi conviene? quanto mi può durare con l'imminente arrivo delle dx10?mi consigli di cambiare qlcs altro?

  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    è una scelta soggettiva: io tra qualke giorno prenderò la x1950 pro, altri aspettano e prendono direttamente le dx10.
    devi decidere tu: se hai intenzione di non passare prima del 2008 prenditi la x1950, altrimenti se lo devi cambiare totalmente aspetta qualke mese e comprati una dx10, se lo devi cambiare tra un annetto compra una vga di max 100 euro così risparmi, e poi cambiati tutto il pc con una vg dx10.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •