Nuova scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuova scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Domanda Nuova scheda video

    Ciao raga mi sono appena registrato per porvi questo quesito.
    Che scheda video (economica) mi consigliate?
    Alcuni miei amici mi hanno consigliato la Radeon 9200/Radeon 9200 Pro, mentre altri la GeForce FX 5200 Ultra.
    Ha chi devo dare ragione?
    Se volete me ne potete indicare altre .
    Adesso ho la Radeon 9000 128mb ddr.


    P.S.
    Ha proposito io GTA Vice City l'ho già finito da una settimana.

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Bannato L'avatar di Glacius
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    24
    Io ti do un consiglio , adesso hai una scheda video di fascia bassa non comprarne un'altra di fascia bassa ...altrimenti dopo pochisismo tempo dovrai cambiarla nuovamente , ti consiglio di fare un po di risparmio e prendere una 9700liscia oppure PRO . Se prorpio non vuoi ascoltarmi tra la radeon 9200pro ( ) e la geforce fx 5200( ) prendi la prima

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Nuova scheda video

    Inviato da XDark MasterX
    Ciao raga mi sono appena registrato per porvi questo quesito.
    Che scheda video (economica) mi consigliate?
    Alcuni miei amici mi hanno consigliato la Radeon 9200/Radeon 9200 Pro, mentre altri la GeForce FX 5200 Ultra.
    Ha chi devo dare ragione?
    Se volete me ne potete indicare altre .
    Adesso ho la Radeon 9000 128mb ddr.


    P.S.
    Ha proposito io GTA Vice City l'ho già finito da una settimana.
    La tua scheda è ancora buona e se accoppiata ad un pc recente(1800xp e 256ram ad esempio) ti farà giocare per un annetto senza particolari problemi(ovviamente riducendo il dettaglio).

    Se proprio vuoi cambiarla, devi prendere una versione potente per attivare i filtri(una radeon 9500 minimo)

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Radeon 9500 Pro, sbrigati perchè oramai ATI non ne fabbrica più. Sono rimasti solo quelli nei listini.

  5. #5
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Occhiolino

    Be adesso ho appena cambiato il mio celeron 1.7 Ghz con un celeron 2.4 Ghz , 512 mb ddr, dvd 16x e masterizzatore 32x12x44x, scheda audio Hercules muse light (LT) 4.1, scheda madre gigabyte p4 titanium sis650.

    Vi pongo un'altro quesito;
    per quanto tempo durerà questa bagarre per la scheda video "perfetta" tra Nvidia e Ati ?
    Tra quanto tempo ci sara una scheda video capace di leggere qualunque ma dico qualunque videogame?



    P.S.
    Forse starò a sentire glacius e la cambierò con la 9700 (non Pro)ma a settembre. )

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    La battaglia durerà tutta la vita... prenditi la Radeon 9500 Pro che va ottimamente per il tuo nuovo pc... SBRIGATTTIIIIIIIII!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    prendi la 9500pro o la 9700 liscia...comunque la battaglia sara' infinita a meno che una non fallisce....poi non ho capito cosa centra vice city.....ps:io l'ho finito da 2 settimane...

  8. #8
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Ok!

    Grazie raga ho appena ordinato la fantastica Sapphire Radeon 9500Pro .
    Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Hai fatto bene. Comunque se avevi la radeon 9000 cambiarla con una radeon 9200 non comportava cambiamenti (visto ke e' una 9000 con agp 8x), mentre kon la fx 5200 3 o 4 frames in +
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da XDark MasterX
    Grazie raga ho appena ordinato la fantastica Sapphire Radeon 9500Pro .
    Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    OTTIMA SCELTA!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #11
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Domanda

    Ha proposito, quanto pensate che l' abbia pagata?????


    Ho visto che in alcuni negozi specializzati sulla vendita di schede Ati la vendono ad un prezzo di ben 60€ superiore a quanto l' ho pagata.
    Allora quanto pensate che l' abbia pagata??????????


    Ha voi quest'altro quesito dal vostro XDark MasterX


    P.S.
    Chi è l'user chiamato Dark Master, lo vorrei conoscere.
    Ciao.

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    be con la tua configurazione facevi lo sborone e prendevi una fx 59008(



  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Peppigno
    Radeon 9500 Pro, sbrigati perchè oramai ATI non ne fabbrica più. Sono rimasti solo quelli nei listini.
    Quoto pienamente.Una 9500 pro rullerà ancora per un bel po',e la puoi trovare sui 230-240 Euro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    l'avrai pagata 230€

  15. #15
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Cool

    Ma voi state scherzando ho dite sul serio??????


    Pensate un po' l'ho presa in un negozio che GMC conosce benissimo.Provate a guardare a pag.27 del GMC di luglio ).



    Pensate l' ho presa alla modica cifra di "soli" 171.00€ + iva



    Provate ad entrare in quel sito nella sezione occasioni e ora sbrigatevi voi xkè ne sono rimasti pochi pezzi.

    Ciao ragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •