[Dubbio Inside]Cambio alimentatore........ma quale??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [Dubbio Inside]Cambio alimentatore........ma quale??

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda [Dubbio Inside]Cambio alimentatore........ma quale??

    ciao a ttt,
    fra poco cambiero pezzi del pc (scheda madre,processore e ali) e devo prima di tutto scegliere un alimentatore. ora ho un q-tec 550W e come tutti sapete non è il max! cosa mi consigliate x alimentare al meglio un A64 x2 4200+ una dfi Ultra D nforce4 e una 7800GT??? grazie!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se sei lombardo, come indicato nel profilo, allora potresti prendere questo, nel caso abitassi vicino ad uno dei punti vendita, così risparmi sulle ss:http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=HPU-4M530

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    cacchio.......io abito vicino a lodi.......e i soldi che spenderei x le sp in ebay sarebbero uguali a quelli che spenderei in benzina per andare a milano.......non sapreste dirmi un buon ali che tenga bene ttt?? io avevo pensato a un OCZ Modstream da 450W dato che gli amperaggi sembrano buoni.......voi che dite?? ps= i componenti che ho scritto sopra sono indicativi nel senso che potrei anche optare su conroe......

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Quello è un ottimo alimentatore per il prezzo. Con le SS ti viene 77 euro. Il Modstream lo lascierei perdere. é anch'esso un buon alimentatore, ma non vale i suoi soldi, imho. ^^

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ok.......provo a vedere se c'è in ebay.....^^

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    minkia in ebay lo stesso costa 120.......fotty sai se bisogna iscriversi in questo sito e se si puo' pagare alla consegna??^^

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Anakin88Skywalker
    minkia in ebay lo stesso costa 120.......fotty sai se bisogna iscriversi in questo sito e se si puo' pagare alla consegna??^^
    Iscrizione e ordine sono la stessa cosa, da un paio di anni a questa parte, su quel sito, comunque è una cosa veloce. Sì, si paga anche in contrssegno.

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ok thx!

  9. #9
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Fotty ma gli alimentatori Toppower che vendono su TC come sono? E poi xkè hanno solo quelli e non i tagan e enermax da 500w in su??

    I tagan e gli enermax gli hanno come prodotti in arrivo ma non arrivano mai visto che c e scritto da mesi e mesi..


  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    fotty com'è questo ali? a me sembra buono xò non so se sarà stabile....
    http://cgi.ebay.it/Alimentatore-Taga...QQcmdZViewItem

  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Anakin88Skywalker
    fotty com'è questo ali? a me sembra buono xò non so se sarà stabile....
    http://cgi.ebay.it/Alimentatore-Taga...QQcmdZViewItem
    un pò poca la potenza

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Homer90
    Fotty ma gli alimentatori Toppower che vendono su TC come sono? E poi xkè hanno solo quelli e non i tagan e enermax da 500w in su??

    I tagan e gli enermax gli hanno come prodotti in arrivo ma non arrivano mai visto che c e scritto da mesi e mesi..
    Sono ottimi alimentatori. SOno saltati fuori, e tutti i fighi vogliono quelli. C'è stata la moda degli Antec, degli OCZ, dei SuperFlower, poi dei Tagan, ora dei Topower.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Anakin88Skywalker
    fotty com'è questo ali? a me sembra buono xò non so se sarà stabile....
    http://cgi.ebay.it/Alimentatore-Taga...QQcmdZViewItem
    Ottimo anche questo. Sinceramente a parità di rpezzo comprerei in un negozio, vi sono maggiori garanzie per quanto riguarda l'RMA.

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si ma mi terrebbe bene tutto??? cmq il negozio in questione mi pare abbia ottimi prezzi.......uyna x1950xtx 300€.....

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, tiene tutto senza problemi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •