PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto errore !!!

Gogeta super sayan 2
15-06-2003, 13:44:09
Mi e capitato un paio di volte che mentre gioco mi vengono segnalati degli errori:

C:\WINDOWS\Minidump\Mini060703-01.dmp
C:\DOCUME~1\PC\IMPOST~1\Temp\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml

Qualcuno mi puo aiutare !!!

Grazie !!!

:|( :|(

hablaabla
15-06-2003, 15:51:49
capita anche a me in rarissimi casi quando mi si freeza e riavvio :confuso:

Gogeta super sayan 2
17-06-2003, 21:54:43
Ma non c'è nessuno che mi possa aiutare ??? :( :( :(

Manolo
17-06-2003, 22:08:53
prova a fare il ripristino del sistema

TheBeast1981
17-06-2003, 22:15:25
Inviato da Gogeta super sayan 2
errori:
C:\WINDOWS\Minidump\Mini060703-01.dmp
C:\DOCUME~1\PC\IMPOST~1\Temp\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml

I due file non sono gli errori ma:
1)Immagine memoria ridotta
2)Dati del sistema....(come dice il nome)
Questi file vengono inviati alla microsoft con la segnalazione errori e aiutano i programmatori MS a sistemare le falle di WinXP...:§: ma secondo violano la privacy visto che inviano info sul pc e sullo stato dei programmi....}:|
quindi possono anche tenere traccia dei programmi che usiamo più frequentemente...
Comunque puoi disattivare l'invio segnalazione errori vai in pannello di controllo->sistema->avanzate->avvio e ripristino impostazioni comunque esiste il programma xp antispy che consente di modificare tutte le voci di winxp riguardanti la privacy....8D

Gogeta super sayan 2
17-06-2003, 22:16:33
Inviato da Manolo
prova a fare il ripristino del sistema

Già fatto ma senza nessun risultato !!!

Gogeta super sayan 2
17-06-2003, 22:20:20
Inviato da TheBeast1981
I due file non sono gli errori ma:
1)Immagine memoria ridotta
2)Dati del sistema....(come dice il nome)
Questi file vengono inviati alla microsoft con la segnalazione errori e aiutano i programmatori MS a sistemare le falle di WinXP...:§: ma secondo violano la privacy visto che inviano info sul pc e sullo stato dei programmi....}:|
quindi possono anche tenere traccia dei programmi che usiamo più frequentemente...
Comunque puoi disattivare l'invio segnalazione errori vai in pannello di controllo->sistema->avanzate->avvio e ripristino impostazioni comunque esiste il programma xp antispy che consente di modificare tutte le voci di winxp riguardanti la privacy....8D

Ok Grazie ora ci provo !!!

TheBeast1981
17-06-2003, 22:29:15
Inviato da Gogeta super sayan 2
Ok Grazie ora ci provo !!!
L'errore esiste io volevo solo dirti che non sono i due file a dare errore...:D ma se apri sysdata.xml (fai esegui e inserisci il nome completo) o mini*.dmp magari trovi la descrizione del problema...
in maniera molto criptica ma la trovi:alien: :alien: :alien:
Se disattivi la segnalazione errori e il riavvio automatico eviterai che ti spunti quella finestra (che non serve a niente) e che in caso di errori gravi il pc si riavvi da solo ma comparirà la BSOD (blue screen of death)....xx( xx( xx(

er patata
18-06-2003, 07:38:22
scaricatevi XP Antispy (http://www.peterschulz.net/xp-AntiSpy/XPAntiSpy3-Italian.zip) e siete a posto con tutti i problemi di privacy