Gol Fantasma.Palermo-Torino, Messina-Cagliari. Discutiamone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Gol o non gol?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Palermo-Torino GOL

    6 18,18%
  • Palermo Torino non gol

    16 48,48%
  • Messina-Cagliari non gol

    12 36,36%
  • Messina Cagliari GOL

    6 18,18%
  • Favorevole alla telecamera nel pallone

    22 66,67%
  • Sfavorevole alla telecamera nel pallone

    3 9,09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Gol Fantasma.Palermo-Torino, Messina-Cagliari. Discutiamone

Cambio titolo
  1. #1
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726

    Gol Fantasma.Palermo-Torino, Messina-Cagliari. Discutiamone

    Due presunti gol non convalidati in due partite.
    I cosidetti gol fantasma.
    Palermo-Torino.
    Di Michele discende sulla destra,mette dentro,Simplicio tocca,traiettoria strana e Comotto salva (per l'arbitro) sulla linea.

    Secondo me in questo caso,è gol.Da notare il piede di appoggio di Comotto.E' di poco fuori dalla linea.Ora poichè con l'altra gamba si protende in avanti,presumo che,la sua gamba sia più lunga di quel pezzetto di campo comprensivo di linea di porta.

    Messina-Cagliari
    Conti di testa e storari salva (secondo l'arbitro) la sua porta.
    Non ho trovato foto,appena la trovo la posto,ma comunque credo che voi se avete visto le immaggini possiate dare pareri.
    Secondo me non è gol,perchè stando alle immaggini messe ieri sera in onda,il palo copre parte del pallone,quindi non si può considerre gol in quanto la palla non ha varcato completamente la linea.

    Inoltre vorrei sapere un vostro parere sulla telecamera nel pallone,per evitare queste cose.

    Siete pregati di motivare anche i vostri pareri senza votare così.

    Inserisco il sondaggio con scelta multipla.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    in entrambi i casi la telecamera non è in asse con la linea di porta quindi non si puo con certezza se sia dentro o fuori.
    comunque secondo me non erano entrati nessuno dei due o almeno non del tutto e per essere gol il pallone deve entrare completamente.
    Ultima modifica di andrea81; 13-11-2006 alle 19:26:03

  3. #3
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    In entrambi in casi penso la palla non fosse completamente dentro,e sono favorevole alla tecnologia per i gol-nongol.
    RIP ITALIA


  4. #4
    Nelly78
    Ospite
    Visti entrambi in azione, in entrambi i casi mi pare che il pallone non abbia varcato completamente la linea di porta ma sono più dubbioso sull'episodio del Palermo, la palla sembrava molto avanti.

  5. #5
    FaghErMejo
    Ospite
    palla non dentro su nella gara del messina palesemente e penso anke non sia entrata completamente nella gara del palermo.. almeno da quello che si riesce a vedere

    favorevolissimo alla telecamera come alla moviola e a tutte le cose che potrebbero dare una grossissima mano agli arbitri.. sennò poi è inutile lamentarsi di arbitri incapaci etc........

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    favorevole alla telecamera. A giudicare dalle riprese il gol del palermo non c'è, quello del cagliari sì

  7. #7
    Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Località
    In un posto
    Messaggi
    1.351
    In tutta sincerità mi è sembrato che in Messina-Cagliari (e siamo a 11! grande Conti!) non sia entrata, mentre avrei qualche dubbio in più per l'azione di Palermo-Torino...
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970




  8. #8
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Sarebbe ora di mettere la moviola in campo...o almeno quel chip nel pallone che tanto si parlò proprio per i gol fantasma..la tecnologia c'è..usiamola.

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Bah, ma che vogliamo discutere se ai poteri forti fa comodo non avere le telecamere in campo?
    Tutti gli sport si sono evoluti in questo senso...sono intellegenti i vertici mondiali del calcio o tutto il resto del mondo sportivo? Penso proprio i secondi.
    Deficienti che non sono altro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io alla fine sono favorevole telecamera,e nn capisco xchè fanno 200 chicchiere e nn la mettono..

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Diddy
    Io alla fine sono favorevole telecamera,e nn capisco xchè fanno 200 chicchiere e nn la mettono..
    Te l'ho detto...fa comodo a molti.
    Poi pensa gli arbitri che figura ci farebbero ad essere smentiti in tempo reale.
    E poi chiediamoci perchi certi vecchiacci del calcio, come Casarin o Agnolin, non sono favorevoli alla moviola in campo.
    Che farebbero poi nella vita e nelle trasmissioni sportive?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    sono favorevolissimo all'utilizzo di una telecamera sulla linea di porta e, più in generale, sono favorevole all'utilizzo della moviola in campo in stile football americano. Secondo me bisognerebbe dare agli allenatori la possibilità di utilizzare una volta a partita la moviola: dopo quando c'è un episodio dubbio tipo i gol fantasma l'allenatore potrebbe decidere di usare la super moviola e vedere se è gol o no

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Dido_donnie
    sono favorevolissimo all'utilizzo di una telecamera sulla linea di porta e, più in generale, sono favorevole all'utilizzo della moviola in campo in stile football americano. Secondo me bisognerebbe dare agli allenatori la possibilità di utilizzare una volta a partita la moviola: dopo quando c'è un episodio dubbio tipo i gol fantasma l'allenatore potrebbe decidere di usare la super moviola e vedere se è gol o no
    Perdonami ma mi auguro non avvenga mai.
    Farebbero ricorso alla moviola ogni 30 secondi.
    Un quarto uomo, lontano dagli allenatori, che dovrebbe decidere SOLO su eventuali calci di rigore, fuorigioco o falli non visti.
    Basta.
    E no al tempo effettivo.

  14. #14
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    votato la prima e la penultima

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  15. #15
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    Ho visto solo quello di Palermo-Torino, dalle immagini, francamente, non si capisce perchè la telecamera non è in asse. L'impressione è comunque quella che non sia entrato completamente il pallone.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •