Errore NV4DISP.DLL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Errore NV4DISP.DLL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    39

    Errore NV4DISP.DLL

    Ciao a tutti...
    ho un problema abb grav con il pc!
    Sono 3 gg che provo a risolverlo ma niente!

    Il problema è questo...

    tutte le volte che avvio Windows (XP SP2) lo schermo mi si spegne e dopo una trentina di secondi mi compare una schermata Blu con scritto che il file "nv4disp.dll" ha creato un loop dannoso per windows che di conseguenza è stato bloccato per evitare errori gravi... l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc premendo il tasto di riavvio!

    premetto che ho già provato (dalla mod.provvisoria!) a disinstallare i driver della scheda video (anche con l'aiuto di Driver Cleaner) (NVIDIA GEFORCE 4MX440) e a metterne di + aggiornati... ma niente...

    Non so più che fare!!! il problema è sempre lo stesso! adesso sono + le volte che nn mi si accende lo schermo di quando funziona e io continuo a riavviare!Terribile!

    Help please! grazie della vostra attenzione ! ciao a tutti! ema

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Prova con qualche driver più vecchio, gli ultimi della nvidia non supportano la serie mx

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Tu pensa che io credo di essere l'unico al mondo al quale succede il tuo stesso problema con una geforce 5600... ma la cosa bella è che a me succede anche a pc completamente formattato e quindi con nessun tipo di driver della scheda video installato sopra
    Ciauz!

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Prova a disabilitare il fastwrite, e controllare le temperature.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Che sia un problema di incompatibilità? Si lo so, magari puiò semnrare strano che compaia da un momento all'altro, quando prima andava tutto benone, ma ci sono passato io con la x800xl e una Mobo DFI........mi dava un errore del driver, e non sono mai riuscito a risolverlo..meno male che cambiai mobo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    39
    ok grazie ma... come faccio???grazie 1000!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    39
    fatto... ho provato a disattivare il fastwarite e ho controllato le temperature... allora.. fastwraite disattivato... errore lo stesso! temperature penso nella norma! che faccio??? grazie x l'attenzione a tutti! ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •