Domanda su scheda madre Asrock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domanda su scheda madre Asrock

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275

    Domanda su scheda madre Asrock

    Salve a tutti, vorrei sapere se su questa mobo http://www.asrock.com/product/939A8X-M.htm è possibile far in modo che quel AGP 8x diventì PCI-Exprees 16x ( ). Se è sì in ke modo ???
    "G a m s..."

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    puo darsi che mi sbagli ma sapevo che alcune vga hanno un adattatore (mi scuso se il termine nn è esatto) da AGP a PCI-EX, montato direttamente dal produttore.
    Naturalmente ci sta che abbia scritto la piu grossa cavolata di sempre.

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Non è ne possibile, ne è in commercio un adattatore da pci.e ad agp, ne lo danno montato dal produttore...
    Ci sono le 939Dual-Sata2 a 50/60€ che non sono male, con pci.e ed agp..

    Se ti serve solo pci.e prendi una madre solo pci.e, al limite..

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Murder89
    Non è ne possibile, ne è in commercio un adattatore da pci.e ad agp, ne lo danno montato dal produttore...
    Immaginavo che quella voce nn era vera, grazie per la conferma murder.

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Murder89
    Non è ne possibile, ne è in commercio un adattatore da pci.e ad agp, ne lo danno montato dal produttore...
    Ci sono le 939Dual-Sata2 a 50/60€ che non sono male, con pci.e ed agp..

    Se ti serve solo pci.e prendi una madre solo pci.e, al limite..
    Vero, non esiste. Probabilmente Y2J Lionheart avrà letto del Chip bridge usato dai produttori per convertire molte schede PCIe native in AGP, era una notizia girata in rete un paio d'anni fa che poteva facilmente essere fraintesa, anc'io ai tempi pensavo stessero lanciando un adattatore a quello scopo.

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Vero, non esiste. Probabilmente Y2J Lionheart avrà letto del Chip bridge usato dai produttori per convertire molte schede PCIe native in AGP, era una notizia girata in rete un paio d'anni fa che poteva facilmente essere fraintesa, anc'io ai tempi pensavo stessero lanciando un adattatore a quello scopo.
    Già, ma non ci avevo pensato solo perchè quella fu una soluzione che preferirono alcuni di scartare, come la ati, che produsse due chip diversi, per agp e pci.e di vga con le stesse prestazioni e nomi, a suo tempo; nomino lei, in quanto di lei ho certezza, cmq, lasciamo stare...

  7. #7
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    secondo voi con una mobo AGP posso resistere quando esce vista ?!?!
    "G a m s..."

  8. #8
    *Alby*
    Ospite
    Esistono mobo AGP & PCI-E, ma non è il tuo caso. E dato che Vista esce fra tre mesi, direi che fino ad allora puoi resistere

  9. #9
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    ma secondo voi con Vista produrranno ancora skede video AGP 8X o l'AGP sarà definitivamente "defunto" ???
    "G a m s..."

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione eR KeKKo
    ma secondo voi con Vista produrranno ancora skede video AGP 8X o l'AGP sarà definitivamente "defunto" ???
    Dubito produrranno ancora Vga Agp, ma non si sa mai..
    Già tanti ipotizzano che non ci saranno, ma non si sa nulla a riguardo, di sicuro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •