Il PC manda solo Beep
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il PC manda solo Beep

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cait
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22

    Esclamazione Il PC manda solo Beep

    Ho appena acquistato un PC nuovo seguendo le indicazioni che a suo tempo ho letto su questo forum.

    Ho assemblato il tutto (sempre seguendo la guida), ma accendendo il PC si sente solo un beep. In particolare è un beep lungo seguito da 2 brevi che dovrebbero voler dire "problema con adattatore video" o qualcosa del genere.

    Non so cosa fare: ho provato a controllare scheda video (Sapphire ATI 1900XT) e la ventola gira, così come quella della CPU (Intel CORE 2 Duo). La scheda madre è una Asus P5B. Ho dovuto usare l'adattatore per il monitor visto che la scheda video ha una porta per LCD, ma il mio schermo è un CRT.

    Vi prego, aiutatemi. Sono disperato...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    1- potrebbero essere le RAM, controllale se messe per bene e se funzionanti (mettine una per una se ne hai 2 o più
    2- hai attaccato l'alimentazione della scheda video?;
    3- ti stà mandando parolacce censurate.

  3. #3
    Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.638
    Citazione Olimar85
    ti stà mandando parolacce censurate.
    si come no






  4. #4
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    meno male che ti manda solo bip.
    Perchè se tè,mannava a ffancu.o che ihè facevi? (<-voce di bombolo)

    Ad ogni modo controlla a quanto hai messo il moltiplicatore "fbs" forse hai overcloccato il processore, e la scheda madre non vuole.
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  5. #5
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    Citazione Cait
    Ho appena acquistato un PC nuovo seguendo le indicazioni che a suo tempo ho letto su questo forum.

    Ho assemblato il tutto (sempre seguendo la guida), ma accendendo il PC si sente solo un beep. In particolare è un beep lungo seguito da 2 brevi che dovrebbero voler dire "problema con adattatore video" o qualcosa del genere.

    Non so cosa fare: ho provato a controllare scheda video (Sapphire ATI 1900XT) e la ventola gira, così come quella della CPU (Intel CORE 2 Duo). La scheda madre è una Asus P5B. Ho dovuto usare l'adattatore per il monitor visto che la scheda video ha una porta per LCD, ma il mio schermo è un CRT.

    Vi prego, aiutatemi. Sono disperato...



    incastra bene la vga nello slot, la p5b è un pò duretta



  6. #6
    computer
    Ospite
    inserisci premendo un pó i vari componenti sulla mobo e se non parte allora il problema sta sulle ram,a quel punto staccale entrambi se hai piú di una e inserisci una per volta accendendo e spegnendo il computer tra una ram e l´altra

  7. #7
    Utente L'avatar di Cait
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22

    Esclamazione

    Innanzitutto grazie per l'aiuto. Ho provato a incastrare meglio la RAM (un solo modulo da 1 GB) e il PC ha smesso di mandare beep (o di insultarmi, non so).

    Rimane un grosso problema: non appare nulla a schermo; quando accendo, si accendono i led sulla tastiera, ma poi non rimane acceso il solito led (spero di essermi spiegato). Inoltre il monitor rimane fisso sulla luce arancione. Non sento alcun beep (quello che credo sia associato al BIOS). Posso assicurare che adesso tutte le componenti sono ben fissate.

    Aiutate un disperato, vi prego!

  8. #8
    computer
    Ospite
    spingi un ó di piúla scheda video e spiegati meglio su led

  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    l'ultima volta che ci&#242; mi &#232; successo...ho dovuto sostituire la mia scheda video...ma non voglio portare sfiga...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •