Quando i batuffoli di polvere giocano a poker dentro il case [Polvere inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quando i batuffoli di polvere giocano a poker dentro il case [Polvere inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sweety precious
    Registrato il
    10-06
    Località
    Taranto
    Messaggi
    143

    Quando i batuffoli di polvere giocano a poker dentro il case [Polvere inside]

    ragazzi oggi ho aperto il case del mio pc ed era completamente pieno di polvere...
    ho rimediato con un pennellino,ma c'è tanta polvere ancora..di certo non posso stare ogni volta a smontare ogni singolo componente del pc per pulirlo..
    m'hanno detto che per pulirlo di solito si usa soffiarlo con dell'aria compressa...
    ma per esperienze lavorative con i compressori so che fanno la condensa,e che a posto dell'aria compressa esca dell'acqua dalla pistola...
    vorrei chiedervi se ci fosse un'altro modo per rimuovere la polvere dal pc

    scusate se ho aperto prima lo stesso thread in una sezione sbagliata
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...php?p=11422627

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Invece io per esperienza lavorativa posso dire che le bombolete di aria compressa fanno condensa, ma il compressore no. Infatti uso quest'ultimo per pulire i PC.


  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Tutte le bombolette fanno condensa?

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Non c'è nulla di più soddisfacente di un case pieno di polvere da pulire con un pennellino morbidoso...
    Tanti componenti, da vezzeggiare e coccolare, in un mite, ma accogliente, pomeriggio invernale..


    Ah, io adoro spolverare il mio piccì..

  5. #5
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Ma anche una bella "phonata" va benissimo. Risparmi molto + tempo e non crea nessun problema.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sweety precious
    Registrato il
    10-06
    Località
    Taranto
    Messaggi
    143
    Citazione I24Zi3L
    Invece io per esperienza lavorativa posso dire che le bombolete di aria compressa fanno condensa, ma il compressore no. Infatti uso quest'ultimo per pulire i PC.
    ti dico il contrario
    perchè x il lavoro che faccio io uso tutto il giorno il compressore e spesso capita che faccia la condensa all'interno del serbatoio, e che poi esca dalla pistola anche l'acqua..

  7. #7
    Utente L'avatar di Sweety precious
    Registrato il
    10-06
    Località
    Taranto
    Messaggi
    143
    io cmq volevo sapere se c'è un modo alternativo allo smontaggio e allo spolveraggio del pc, o della soffiata con aria compressa

  8. #8
    breaker_no_stop
    Ospite
    io al pc faccio pulizia ogni 2 mesi con l'aspirapolvere

  9. #9
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    Metti i panni swiffer davanti alle ventole cosi ogni tanto ci dai un occhiata e li pulisci o li cambi direttamente senza dover ogni volta togliere quintali di polvere da dentro il pc
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    usa l'aspirapolvere, quello non fa condensa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    usa il phon...


  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Se usato bene, ovvero svuotarlo ogni volta ke si usa, il compressore nn fa condensa..
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    Utente L'avatar di Sweety precious
    Registrato il
    10-06
    Località
    Taranto
    Messaggi
    143
    grazie a tutti cmq x il loro aiuto asd

  14. #14
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ho sempre usato il compressore per eliminare la polvere dal mio pc, e non ha mai fatto condensa... in più splovera che è un piacere
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •