Ma alla fine una 8800GTX serve???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Ma alla fine una 8800GTX serve???

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Ma alla fine una 8800GTX serve???

    In giro vedo dei pareri negativi a riguardo il gioco di Rainbow Six Las Vegas, che giocato con una 8800GTX non sfrutti a dovere il necessario per giocare al meglio.

    E' possibile?

    Avrei in mente di prendere la 8800GTX con un bel procio E6600, magari un E6800, ma poi mi chiedo se alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche.

    Intendiamoci, io uso il pc per svariate cose, ma ogni tanto una bella partitella a fine giornata, dopo ore passate al lavoro, mi distendono un pò i nervi a far fuori nemici virtuali

    Voi che ne pensate di questi giochi con grafica sempre più Nuova Generazione???
    Parlo ovviamente delle DX10...tipo Crysis

  2. #2
    skippy
    Ospite
    E troppo esagerata la 8800

  3. #3
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    ma secondo me è ancora presto per dare giudizi su i nuovi giochi, secondo me è logico che un gioco appena uscito che si basa su una scheda nuova nn la sfrutti al meglio. cmq dopo un paio di mesi che inizieranno ad uscire i nuovi giochi, sfrutteranno sempre di + le potenzialità della scheda.


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    La domanda &#232;: conviene prendere una vga dx10 quando ancora non ci sono giochi dx10, senza un reale confronto con la controparte ATI e soprattutto considerando che con il lancio dell'R600 nVidia uscir&#224; con un refresh delle freq. sulla 8800GTX?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Utente L'avatar di king budy
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    41
    secondo me una 8800 GTX è completamente inutile, dco per l'utente medio che non ha abbastanza soldi per rimodernarsi tutto il pc...se c'è chi però è all'estremo forse ne varrebbe anche la pena.
    W il METAL E TOLKIEN

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione il_mitch
    La domanda è: conviene prendere una vga dx10 quando ancora non ci sono giochi dx10, senza un reale confronto con la controparte ATI e soprattutto considerando che con il lancio dell'R600 nVidia uscirà con un refresh delle freq. sulla 8800GTX?

    La risposta è la solita: dipende da quanti soldi hai da investire in hardware ludico ^_^. Il concetto è che uno secondo me non dovrebbe prendere la 8800 per le DX10, ma perché è un fulmine con le attuali librerie. Race, per dire, a 16x12+AA4X mostra la corda con tutte le schede, ma con la 8800 rimane giocabilissima (anche con la meno potente GTS). Ma soprattutto, dipende dal monitor che possiedi: se hai un 30" 2560x1600, non hai altra alternativa, per lo meno a scheda singola.

    Pape

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione il_mitch
    La domanda è: conviene prendere una vga dx10 quando ancora non ci sono giochi dx10, senza un reale confronto con la controparte ATI e soprattutto considerando che con il lancio dell'R600 nVidia uscirà con un refresh delle freq. sulla 8800GTX?
    quoto, io aspetto cn trepidanza la risposta di ati e voglio vedere quale delle due è il melgio in ambito dx10, solo allora investirò i miei quattrini per una vga dx10 high-end

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione BOSH
    quoto, io aspetto cn trepidanza la risposta di ati e voglio vedere quale delle due è il melgio in ambito dx10, solo allora investirò i miei quattrini per una vga dx10 high-end
    Certo, ma gira voce che r600 non uscirà prima del cebit a marzo...
    Se la prende comodissima ati

  9. #9
    Bannato L'avatar di aergesgnsrynnsrys
    Registrato il
    12-06
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    119
    &#232; sbagliato comprare subito le prime vga dx10...diventeranno gia vecchie...
    insomma...io aspetterei.-.

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione aergesgnsrynnsrys
    &#232; sbagliato comprare subito le prime vga dx10...diventeranno gia vecchie...
    insomma...io aspetterei.-.
    Tutto diventer&#224; vecchio anche il qx6700.
    Come ha detto giustamente Pape, le 8800gtx hanno senso solo se prese per avere prestazioni da copogiro in dx9 su monitor da 22 e pi&#249; pollici, dato che il momento delle directx 10 deve ancora iniziare.

  11. #11
    Dark969696
    Ospite
    Citazione il_mitch
    La domanda è: conviene prendere una vga dx10 quando ancora non ci sono giochi dx10, senza un reale confronto con la controparte ATI e soprattutto considerando che con il lancio dell'R600 nVidia uscirà con un refresh delle freq. sulla 8800GTX?
    Quoto, prima bisogna vedere cosa fa la Ati

  12. #12
    Utente L'avatar di DITRAnelnaso
    Registrato il
    09-06
    Località
    Fuori pista
    Messaggi
    362
    Si ma 8800 non &#232; solo DX10, &#232; un mostro di scheda!
    Vedrai che quando spendi 1500 euro di pc e vedi andare a scatti Gothic ti girano i citroni...

  13. #13
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Opp32
    Certo, ma gira voce che r600 non uscirà prima del cebit a marzo...
    Se la prende comodissima ati
    spero almeno che tutto questo tempo gli serva per sfornare qualcosa di interessante

    *Ex utente di Hardware*

  14. #14
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Se vuoi giocare ad alte risoluzioni ed il tuo monitor le supporta s&#236;,se no &#232; utile sopratutto alla Nvidia

  15. #15
    Utente L'avatar di Ludus7
    Registrato il
    12-06
    Località
    UniRoma2 - TorVergata
    Messaggi
    187
    penso che per ora la miglior soluzione sia la 8800gts. tanto bene o male ogni 6 mesi vengono cambiate tutte le vga di fascia alta. quindi mettetevi l'anima in pace.

    io st&#242; per prendere la gtx, ma solo perch&#232; ho parecchia facilit&#224; di comperare e poi rivendere quando pi&#249; mi conviene. ora come ora ripeto la migliora &#232; la 8800gts, tanto prima che saranno rilasciate al commercio di massa le ati nuove non arriveranno prima di aprile 2007, tra 5 mesi.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •