Pareri su Acer Aspire 5611AWLMi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pareri su Acer Aspire 5611AWLMi

Cambio titolo
  1. #1
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963

    Pareri su Acer Aspire 5611AWLMi

    Ho preso questo portatile, la scelta è ricaduta su questo perche a quel prezzo è uno dei pochi che ha una sk video nn integrata e decente... Che ne pensate? Secondo voi ci potrò giocare a NWN2 a dettagli minimi? A cosa si può paragonare la sk video?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  2. #2
    Utente L'avatar di Xtreme
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari (BA)
    Messaggi
    597
    bhè se ci vuoi giocare a dettagli minimi o anke medi, ti consiglio vivamente di passare a 2 gb ram (1 gb ormai è lo standard ) cmq come skeda video sembreresti apposto credo
    Xtreme pc:
    Scheda madre: Asrock Fatal1ty z68 Gen3 PSeries
    Processore: i7 2600k Ram: 4x4gb G.Skill Ripjaws 1600mhz
    Vga: GTX 780TI Monitor LCD: Asus 27" 120hz + Asus 4k 60hz; Tastiera: kingtop meccanica; Mouse: G900
    Case: Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra
    HD: 240gb SSD + 3x4tb HD WD
    Sistema Audio: logitech z5500 505w
    PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus SO: 10 64bit






  3. #3
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    mi sapresti dire a cosa corrisponde questa scheda video? dovrebbe essere una Geforce 7300go... Sul fisso ho una Radeon 9800pro, secondo te qual'è migliore?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  4. #4
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione The_Dave
    mi sapresti dire a cosa corrisponde questa scheda video? dovrebbe essere una Geforce 7300go... Sul fisso ho una Radeon 9800pro, secondo te qual'è migliore?
    nessuno mi saprebbe rispondere a questa domanda?
    A cosa si può paragonare la geforce 7300 go montata su questo portatile? è importante plz...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione The_Dave
    nessuno mi saprebbe rispondere a questa domanda?
    A cosa si può paragonare la geforce 7300 go montata su questo portatile? è importante plz...
    è una schifezza questa scheda.ti avevo detto nel thread precedente di puntare almeno su 7600 go o 1600 mobile.La scheda ha 4 pipelines e bus a 64 bit.Quuindi è inferiore alla 9800 pro.Paragonabile forse a una 9600 pro
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione link82
    è una schifezza questa scheda.ti avevo detto nel thread precedente di puntare almeno su 7600 go o 1600 mobile.La scheda ha 4 pipelines e bus a 64 bit.Quuindi è inferiore alla 9800 pro.Paragonabile forse a una 9600 pro
    wow, e io che pensavo che fosse ancora più scarsa!!
    bene, allora è come una 9600pro, nn mi posso lamentare.
    il fatto è che con il budget a disposizione, purtroppo è stato il massimo a cui potevo aspirare... E cmq, di sicuro meglio della 950gm integrata dei Pavilion, no?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  7. #7
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Comunque, ci sto lavorando da mezza giornata, e i primi pareri sono abbastanza positivi!!!!
    - Ho preso questo al posto del Pavilion dv6115ea perche quest'ultimo faceva un brutto sibilo proveniente probabilmente dall'HD, questo che ho preso invece è silenziosissimo.
    - Il corredo software nn mi piace, ma è una questione di gusti... Sarà anche completo, ma io avrei preferito di gran lunga avere un computer vuoto e pagare di meno, anzicche avere tutto sto sw che probabilmente nn utilizzerò.
    - L'HD è capiente (120GB) e hanno avuto una buona idea: hanno gia fatto la partizione, in modo da usare una parte come dati... Peccato che l'hanno diviso in due parti uguali, io avrei lasciato max 35GB per il sistema e i programmi, e tutto il resto come dati.
    - ho gia fatto il DVD di ripristino, ma nn ho capito come è stato creato; il Pavilion ha una partizione di 9GB protetta con tutto l'occorrente per il ripristino, che puo' essere fatto anche direttamente da lì senza masterizzare il dvd, questo invece nn ha niente... Dove prendo i file del ripristino quindi?
    - lo schermo mi piace di più quello del pavilion, sembra più brillante, ma forse è solo una sensazione.
    - non l'ho ancora provato con i giochi, ma non mi aspetto granchè ovviamente, soprattutto se lo provo con giochi moderni... Spero cmq che anche a dettagli minimissimi, riesco a far funzionare NWN2, ma cmq, se nn dovessi riuscirci, pazienza...
    - in generale il portatile è molto serio, a differenza del Pavilion, che è molto più "stiloso", ma cmq, fa il suo dovere, e dell'estetica poco mi interessa.
    - non ho capito perche, ma anche se provo a disattivare la connessione LAN con il cavo, al riavvio mi si attiva di nuovo... misteri di windows.
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  8. #8
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Dopo un'altra giornata a smanettare con il portatile, ho notato delle cose strane:
    - ho provato a disabilitare la LAN con il cavo, visto che utilizzo il WiFi, ma ad ogni avvio mi riappare di nuovo abilitata ma ovviamente scollegata... Come faccio a disabilitarla definitivamente?
    - il programma Acer eManagement nn mi piace proprio!!! Ho provato a configurare la LAN WiFi con questo, e nn funziona niente... boh
    - una domanda, riguardo la LAN: dato che ho un router, come si fa a condividere dei files tra i vari computer? vorrei fare dei passaggi di files, ma nn riesco a far vedere tra di loro i computer attaccati al router.

    P.S. Ho provato NFS: Carbon.... OTTIMO. Non mi aspettavo davvero questi risultati, anche se a dettagli minimi, il gioco è fluidissimo (mentre sul Pavilion nn partiva proprio), e sono davvero contento dell'acquisto.

    P.P.S. Scusate se vi tormento con questo 3d, ma voglio risolvere al più presto i vari problemini che sto incontrando...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •