Scheda di rete ethernet - quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda di rete ethernet - quale?

Cambio titolo
  1. #1
    gtn
    Ospite

    Scheda di rete ethernet - quale?

    Ciao ragazzi.

    Ho un problema, per giocare in Live con la mia 360 dovrei fare la condivisa o la diretta (io per accedere a internet non immetto ne nick ne pass sul software del mio provider).

    Avevo pensato alla condivisa, (spero di non avere problemi con il fatto che ho descritto sopra), e mi serve necessariamente una scheda di rete ethernet che a me manca.

    Con questa, mi assicurate che non avrò problemi di sorta? Non sono assolutamente esperto in merito.

    Ora, quale scheda di rete ethernet mi consigliate? Qualche sito, modello, prezzo?

    Grazie mille a tutti.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione gtn
    Ciao ragazzi.

    Ho un problema, per giocare in Live con la mia 360 dovrei fare la condivisa o la diretta (io per accedere a internet non immetto ne nick ne pass sul software del mio provider).

    Avevo pensato alla condivisa, (spero di non avere problemi con il fatto che ho descritto sopra), e mi serve necessariamente una scheda di rete ethernet che a me manca.

    Con questa, mi assicurate che non avrò problemi di sorta? Non sono assolutamente esperto in merito.

    Ora, quale scheda di rete ethernet mi consigliate? Qualche sito, modello, prezzo?

    Grazie mille a tutti.

    Mhh, una abbastanza economica; per esperienza personale, evita le D-Link poi il resto non è malaccio..
    Anche le più sconosciute generalmente non danno problemi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •