scheda madre asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: scheda madre asus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    scheda madre asus

    ho una asus p4s800. (800 bus)
    Adesso siccome vorrei comprarmi qualche pezzo da sostituire per migliorarlo un pochino (scheda video e hard disk che si è rovinato), mi consigliate di rimettere anche una scheda madre nuova ? (tenete conto che vorrei un computer su cui possano girare giochi tipo quake 4 o cose del genere).
    Se possibile preferirei non cambiala almeno che non sia proprio necessario

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Bladex
    ho una asus p4s800. (800 bus)
    Adesso siccome vorrei comprarmi qualche pezzo da sostituire per migliorarlo un pochino (scheda video e hard disk che si è rovinato), mi consigliate di rimettere anche una scheda madre nuova ? (tenete conto che vorrei un computer su cui possano girare giochi tipo quake 4 o cose del genere).
    Se possibile preferirei non cambiala almeno che non sia proprio necessario
    si la devi cambiare....
    è parecchio vekkiotta...
    pc config?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione NAP$T€R
    si la devi cambiare....
    è parecchio vekkiotta...
    pc config?
    1gb ram
    2,8ghz
    sahpire radeon 9200
    asus p4s800(con scheda audio integrata)

  4. #4
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Bladex
    1gb ram
    2,8ghz
    sahpire radeon 9200
    asus p4s800(con scheda audio integrata)
    Beh oddio non è poi malaccio come pc... Io cambierei solo la scheda video con una X1650pro.. al max prova ad aumentare anche la ram
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    cn quella sv nn sarà un pò cpu limited??

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Citazione NAP$T€R
    cn quella sv nn sarà un pò cpu limited??
    S^, se il procio è, come penso, un P4 Northwood. E con una X1650Pro non potresti neanche esagerare con i filtri per tentare di scavalcare il problema.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione *Alby*
    S^, se il procio è, come penso, un P4 Northwood. E con una X1650Pro non potresti neanche esagerare con i filtri per tentare di scavalcare il problema.
    non so se sia un p4 northwood. dove si può leggere? perchè con la x1650 pro non potrei neanche esagerare con i filtri (che non so neanche cosa siano in questo caso; non ho mai sentito parlare di filtri per le schede video)

  8. #8
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Bladex
    non so se sia un p4 northwood. dove si può leggere? perchè con la x1650 pro non potrei neanche esagerare con i filtri (che non so neanche cosa siano in questo caso; non ho mai sentito parlare di filtri per le schede video)
    Scarica CPU-Z e dicci cosa trovi nel campo "Code Name". Comunque, non si utilizza la frequenza per identificare i processori.

    Riguardo la VGA, hai mai modificato le impostazioni di un videogioco?
    Filtro Anisotropico, Anti-Aliasing, HDR, Bloom Effect... non ti dicono niente?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione *Alby*
    Scarica CPU-Z e dicci cosa trovi nel campo "Code Name". Comunque, non si utilizza la frequenza per identificare i processori.

    Riguardo la VGA, hai mai modificato le impostazioni di un videogioco?
    Filtro Anisotropico, Anti-Aliasing, HDR, Bloom Effect... non ti dicono niente?
    si northwood. cmq ho la pci. Si ho capito quali sono i filtri.
    caspita ho 1 gb di ram con 200 mhz (sono pochi)


    ps: sono quasi sicuro di avere un pci ma adesso mi sorge anche il dubbio dato che sono parecchi anni che l'ho acquistato.
    Non è che hai uno di quei magici programmini che mi permetta di sapere se ho attacchi pci o agp.

    Sbaglio o inoltre non si trovano più molto frequentemente schede video pci? (non è che per caso gli attacchi pci supportano anche agp o pci express :P?)?
    Ultima modifica di Bladex; 26-12-2006 alle 19:55:28

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione *Alby*
    Scarica CPU-Z e dicci cosa trovi nel campo "Code Name". Comunque, non si utilizza la frequenza per identificare i processori.

    Riguardo la VGA, hai mai modificato le impostazioni di un videogioco?
    Filtro Anisotropico, Anti-Aliasing, HDR, Bloom Effect... non ti dicono niente?

    quindi che dici la posso tenere la scheda madre?

  11. #11
    *Alby*
    Ospite
    Hai le porte PCI, ma non c'entrano nulla. Quella che ti manca è la porta PCI-E 16x.
    La tua mobo ha uno slot AGP, che oltre a essere meno performante, è per forza di cose svantaggiato (vengono prodotte ancora poche VGA compatibili).

    Una X1650Pro è l'ideale se vuoi far durare il tuo PC ancora un po', ma si avvicina ormai la data in cui dovrai cambiare tutto il blocco

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione *Alby*
    Hai le porte PCI, ma non c'entrano nulla. Quella che ti manca è la porta PCI-E 16x.
    La tua mobo ha uno slot AGP, che oltre a essere meno performante, è per forza di cose svantaggiato (vengono prodotte ancora poche VGA compatibili).

    Una X1650Pro è l'ideale se vuoi far durare il tuo PC ancora un po', ma si avvicina ormai la data in cui dovrai cambiare tutto il blocco
    Ad ogni modo una qualsiasi agp mi dovrebbe funzionare giusto?

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Bladex
    Ad ogni modo una qualsiasi agp mi dovrebbe funzionare giusto?
    Ovviamente.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    quanto pensi che possa costare? 130 euro ho trovato su internet (senza spedizioni) è un prezzo buono?

  15. #15
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Bladex
    quanto pensi che possa costare? 130 euro ho trovato su internet (senza spedizioni) è un prezzo buono?
    Sì.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •